Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Concordo con entrambe! State tranquille e serene. mangiato quanto volete e quando volete!
Come mi diceva sempre la mia prima ginecologa, se state bene voi sta bene anche il bimbo.
Come mi diceva sempre la mia prima ginecologa, se state bene voi sta bene anche il bimbo.
Ovvio che se una è in salute è una cosa, se ha già suoi problemi è un'altra...
E poi fanno sembrare la gravidanza una malattia!! Io questo atteggiamento dei medici non lo sopporto!
Sono incinta, non malata!
E poi fanno sembrare la gravidanza una malattia!! Io questo atteggiamento dei medici non lo sopporto!
Sono incinta, non malata!
-
posso dirvi che il mio ginecologo è davvero in gamba! Anzi è il primo che dice di viverla tranquillamente e non farsi le paranoie!
E' una cosa ottima avere un ginecologo così: è importantissimo in gravidanza il rapporto con il nostro medico. Già si è agitate ed ansiose così...
E i parenti...dai, almeno loro sai che è per affetto che lo fanno!
ciao ragazze, io qualche settimana fa avevo preso 4 kili ma poi mangiando meglio, andando in bagno e facendo delle passeggiate ne ho perso due.
-
il mio gine ci tiene che non ingrassi ma perchè soffro di ipertensione e non vogliamo complicazioni gli ultimi mesi però l'altra volta non mi ha detto niente.
vedremo giovedì prossimo!
vedremo giovedì prossimo!
io ho ancora le nausee ma cerco di mangiare poco e spesso e per ridurre i fastidi bevo acqua gassata e un pò la situazione migliora.
invece a me la nausea purtroppo non passava con niente, neppure con grissini o crackers, per cui era inutile mangiarli.
A me la nausea è finita, ma il vomito e il bruciore continuano, non so piu' che rimedio cercare.