Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Evviva!!!! Il mini giro entusiasmerebbe anche me
Per l'infezione urinaria io e la mia bimba grande usiamo un disinfettante naturale di nome MERULA. Fa miracoli e si può bere in gravidanza. Anche te sei nel club della nausea? Gabry è la presidentessa ed io pure me la batto!!!!!
Per l'infezione urinaria io e la mia bimba grande usiamo un disinfettante naturale di nome MERULA. Fa miracoli e si può bere in gravidanza. Anche te sei nel club della nausea? Gabry è la presidentessa ed io pure me la batto!!!!!
Certo!!!! Passano i giorni per tutti.....anche per chi è agli arresti domiciliari.....
-
Bene! Fallo perché se stai troppo ferma e ti danno il via libera quando oramai non hai più un muscolo e hai un sacco di chili in più ... non riesci a muoverti neanche volendolo...
Da casa tua saresti obbligata a vederla? Siete proprio di fianco?
Si nausee a go go..anche con la prima bimba ma mi termirono presto..al momento sto bevendo e sono perennemente in bagno
stesso problema mio..era un controllo continuo..infatti ho deciso di cambiare casa
Pensa che io scendevo o salivo piano piano per non farmi sentire perché altrimenti mi dovevo fermare..sarebbe stato un continuo!
Che palle ... capisco ...
Ma tuo marito non può fare niente al riguardo??? Magari è il figlio e riesce a parlarci ... senza farcela rimanere male... Io capisco che magari sono in pensiero anche loro però ficcare troppo il naso proprio no, poi è un attimo che gli rispondi male e passi dalla parte del torto
speriamo di non diventare cosiiiiii
speriamo di non diventare cosiiiiii
Hai fatto bene!!! Hai salvaguardato la coppia ... e ora pensiamo a che cornetto scegliere