Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
pensavo anche io di fare così. .non dirglielo continuamente, se no poi avrà la scatole piene eh eh..
posso chiedervi informazioni sull harmonytest? A me han parlato del safe test, che si fa insieme alla tn, è un prelievo del sangue fetale...è la stessa cosa?
Credo che sia la stessa cosa: l'Harmony è un prelievo di sangue materno che si fa dalla 10a settimana per ricercare e analizzare il DNA fetale, ti metto anche un link: http://www.ilbaluardo.it/harmony-test-prenatale.html
Non necessariamente si fa insieme alla TN che è l'eco per misurare la translucenza nucale, spesso abbianta a prelievo di sangue per dosare alcuni ormoni, e si chiama allora bitest.
L'Harmony costa parecchio (750/800 euro), ma non è invasivo e in 15gg hai i risultati su salute e sesso del feto.
ho una bimba di due anni e mezzo e a giugno arriverà il bis. Per ora non lo abbiamo detto a nessuno
i nostri avranno 16 mesi di differenza
Secondo me la fase piu' dura è quando il secondo è appena nato e per i primi 6 mesi ha un bisogno assoluto della mamma (non che dopo non lo abbia ma un po meno a mio avviso e in modo diverso).. Io noto che solo ora sto iniziando a respirare un pochino ma ammetto che ho una carenza di sonno assurdo! Pero' sono anche felicissima della scelta che abbiamo fatto! Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per vederli giocare insieme
Quando nascerà il fratello con mio marito abbiamo deciso di far venire per primo lui, lontano dall'orario di visita al pubblico (qui i papa papà e i fratelli possono entrare dalle 8 alle 20 e possono entrare in camera, gli altri solo dalle 16 alle 20 e non possono entrare nelle stanze) e anche noi abbiamo in programma l'acquisto di un regalino da parte del fratellino.
Abbiamo già detto ai nonni e zii che nel caso di visite e se ci fosse il grande, di salutare prima lui e poi venire dal neonato...
Abbiamo già detto ai nonni e zii che nel caso di visite e se ci fosse il grande, di salutare prima lui e poi venire dal neonato...
lo facciamo principalmente per una sua compagnia e per non farlo crescere troppo viziato.ho paura però di non riuscire a dargli più abbastanza attenzione, ho paura di passare una brutta gravidanza come la prima, paura di non farcela economicamente....insomma tanti dubbi!