russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

kalyna

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da kalyna »

pensavo anche io di fare così. .non dirglielo continuamente, se no poi avrà la scatole piene eh eh..
drm4me

Messaggio da drm4me »

posso chiedervi informazioni sull harmonytest? A me han parlato del safe test, che si fa insieme alla tn, è un prelievo del sangue fetale...è la stessa cosa?
sashya

Messaggio da sashya »

Credo che sia la stessa cosa: l'Harmony è un prelievo di sangue materno che si fa dalla 10a settimana per ricercare e analizzare il DNA fetale, ti metto anche un link: http://www.ilbaluardo.it/harmony-test-prenatale.html
marcela

Messaggio da marcela »

Non necessariamente si fa insieme alla TN che è l'eco per misurare la translucenza nucale, spesso abbianta a prelievo di sangue per dosare alcuni ormoni, e si chiama allora bitest.
miracle

Messaggio da miracle »

L'Harmony costa parecchio (750/800 euro), ma non è invasivo e in 15gg hai i risultati su salute e sesso del feto.
carioca

Messaggio da carioca »

ho una bimba di due anni e mezzo e a giugno arriverà il bis. Per ora non lo abbiamo detto a nessuno
rondine

Messaggio da rondine »

i nostri avranno 16 mesi di differenza
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Secondo me la fase piu' dura è quando il secondo è appena nato e per i primi 6 mesi ha un bisogno assoluto della mamma (non che dopo non lo abbia ma un po meno a mio avviso e in modo diverso).. Io noto che solo ora sto iniziando a respirare un pochino ma ammetto che ho una carenza di sonno assurdo! :roll: Pero' sono anche felicissima della scelta che abbiamo fatto! Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per vederli giocare insieme
guerriera

Messaggio da guerriera »

Quando nascerà il fratello con mio marito abbiamo deciso di far venire per primo lui, lontano dall'orario di visita al pubblico (qui i papa papà e i fratelli possono entrare dalle 8 alle 20 e possono entrare in camera, gli altri solo dalle 16 alle 20 e non possono entrare nelle stanze) e anche noi abbiamo in programma l'acquisto di un regalino da parte del fratellino.
Abbiamo già detto ai nonni e zii che nel caso di visite e se ci fosse il grande, di salutare prima lui e poi venire dal neonato...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

lo facciamo principalmente per una sua compagnia e per non farlo crescere troppo viziato.ho paura però di non riuscire a dargli più abbastanza attenzione, ho paura di passare una brutta gravidanza come la prima, paura di non farcela economicamente....insomma tanti dubbi! :(
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”