Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Si ma sono particolari..... Spero di cambiare casa un giorno
porto cornetti virtuali per tutte!!!
Hai perfettamente ragione! Oltretutto ogni controllo e analisi è sempre andata bene, fino ad ora, quindi davvero dovrei stare tranquilla. Non lo so, sarà che ci sono voluti cinque anni di analisi e due tentativi di pma per arrivare a questo punto... Prababilmente non sono riuscita ad allontanare del tutto lo stress emotivo accumulato in tutto il percorso.
In realtà stare a casa non è un grosso dramma (come secondo lavoro scrivo, quindi il tempo vola ugualmente), ma è un po’ che i problemi della gravidanza si ripercuotono su tutto, bloccandomi per ore su un pensiero.
In quei momenti anche scrivere diventa impossibile, cosa che aggiunge stress ad ansia.
Dovrei sforzarmi di viverla il più serenamente possibile, e a volte ci riesco... Poi succede qualcosa e mi sembra di tornare indietro, invece di andare avanti.
In realtà stare a casa non è un grosso dramma (come secondo lavoro scrivo, quindi il tempo vola ugualmente), ma è un po’ che i problemi della gravidanza si ripercuotono su tutto, bloccandomi per ore su un pensiero.
In quei momenti anche scrivere diventa impossibile, cosa che aggiunge stress ad ansia.
Dovrei sforzarmi di viverla il più serenamente possibile, e a volte ci riesco... Poi succede qualcosa e mi sembra di tornare indietro, invece di andare avanti.
É che in situazioni più o meno simili ci passiamo tutte ... stiamo qua per confrontarci e sostenerci!!!
forza che prima o poi facciamo colazione tuuuutte le mattine al bar
forza che prima o poi facciamo colazione tuuuutte le mattine al bar
Non vedo l'ora.....la prima cosa che assaporero' dopo il parto sarà la mancanza di nausea!!!!
Buongiorno a tutte ragazze! Come state oggi???? Spero che il sole entri nelle vostre stanze!
io Oggi entrata nella 31°,perché il mio medico mi ha ridatata,cioè mi ha mandato una sett avanti dato il ritmo di crescita del bimbo!!!!
Menomale direi, comunque ora miro alla 32°......Ma lunedì vedremo come è realmente la situazione!!!!
Menomale direi, comunque ora miro alla 32°......Ma lunedì vedremo come è realmente la situazione!!!!
Io capo lista!!!
Quando non ci piace qualcosa rimetto anche l'anima, tanto me la porterò fino alla fine,
Quando non ci piace qualcosa rimetto anche l'anima, tanto me la porterò fino alla fine,
Tesoro, per me se proprio insisti, pizza e prosciutto crudo,il dolce mi fa rimettere!!!!
Buongiorno cara, io mi godo il sole sotto al portico,su 2 sedie, ho la pancia abbronzata!!!.... Si stende il ragazzo al sole, fa le onde nella pancia!!!!
Oggi entrata alla 31° sett,sono molto felice Mary, veramente tanto tanto, davano per scontato il parto alla 28°Come ben sai,e vedermi arrivata qui.....Non ci credo!!!!
te come va?
Oggi entrata alla 31° sett,sono molto felice Mary, veramente tanto tanto, davano per scontato il parto alla 28°Come ben sai,e vedermi arrivata qui.....Non ci credo!!!!
te come va?