russurrogate.com

Parto naturale e cesareo

hoping

Re: Parto naturale e cesareo

Messaggio da hoping »

Cara mi dispiace tantissimo per questa tua esperienza orribile! Io volevo solo segnalare che purtroppo ci sono molti medici che usano il cesareo come "via facile" per comodità loro e questioni economiche...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io ho fatto il cesareo e ti posso dire che avrei voluto soffrire con un naturale e nn passare i dolori di un cesareo ancora oggi cammino piegata xke ho un dolore che nn ti dico e ho dovuto fare il cesareo xke era podalico e fino all ultimo volevano farmi fare manovre a destra e a sinistra e meno male che ho seguito il mio istinto di nn farmi fare niente xke il bambino aveva 3 giri di cordone al collo ho preferito soffrire io...xo ricordiamo che il cesareo è un operazione io a differenza delle mie sorelle ne ho sofferto tanto xo e da dire che nemmeno a 10 giorni dal parto sono scesa in Calabria con la macchina può essere che il dolore sia dovuto a questo..
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io ho partorito con il cesareo perché la mia bimba era podalica . Io avevo paura di entrambi i parti perché credo che come va o viene bisogna soffrire per partorire però vorrei dire una cosa a tutte le mamme che scelgono il cesareo per non soffrire il parto. Ragazze NO non è così .....il cesareo è un operazione e i postumi sono quelli che sono senza prenderci in giro. Ovviamente conosco storie dove nemmeno i parti normali sono stati una passeggiata però scegliere l'operazione no. Affidatevi a quello che deve succedere vi prendete la responsabilità di scegliere , magari partorendo naturalmente nella maggior parte dei casi si soffre prima però dopo vi godrete il piccolo/a cosa che io ho fatto dopo 3 giorni e anche la convalescenza è antipatica.Io se nn avessi dovuto fare il cesareo non lo avrei scelto, mi sarei affidata alla sorte.....
Justyna

Messaggio da Justyna »

Mi dispiace molto di questa tua esperienza ne ho sentite varie cosi però io credo che certe situazioni a volte accadono anche x via dei medici perché bisognerebbe prevede certe cose e non far scoppiare una mamma x poi operare . Cioè tagliare dopo 3 giorni di induzione è assurdo ,ma chi cavolo aspettavano che ti uscisse x le orecchie! Anche una mia amica ha vissuto la medesima cosa solo che lei pii non ha avuto il cesareo ed è collassata al momento del parto .....perdendo i sensi e avendo 50 punti!!! Io credo bisogna anche vedere nelle mani di chi ci si mette.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Si puo al secondo?La mia gine ha detto che lei sconsiglia sempre......per via che è sempre un utero ttagliato .a te che hanno detto?
natynaty

Messaggio da natynaty »

è stata davvero difficile ma la cosa piu brutta è che lasciano il trauma da parto! ovvio che non mi fermerò a un solo bimbo e se ne arriveranno altri sarà stupendo, ma non nego che la paura ancora non mi è passata, è stata davvero dura! io avevo una ginecologa privata che non lavora in ospedale, ma comunque l ultimo mese sono stata seguita dai medici dell ospedale dove ho partorito quindi gia mi conoscevano e conoscevano tutto della mia gravidanza... forse il segreto è solo pagare pagare pagare chi conta, primari ecc, per poter essere ascoltati.. mi dispiace doverlo dire per via della mia brutta esperienza!
lyamya

Messaggio da lyamya »

si chiama VBAC (vaginal birth after cesarean penso che sia) e se una donna se la sente e ci sono le condizioni dicono che si possa fare... io non so, penso che non ce la farei dopo la mia prima esperienza!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

io ho fatto in cesareo tranquillissimo senza complicazioni
lilac

Messaggio da lilac »

Anche a me lo scorso mese
Ha stampato un paio di foto del visino in 3d... Sembrava già pronto per uscire!!! Anche io ho realizzato molto di piu dopo averlo viato cosi bene!!!!
dannia

Messaggio da dannia »

Assolutamente si ke si può!!come ti ha già scritto si chiama VBAC...la storia della rottura dell'utero è il prim terrorismo psicologico ke fanno i gine a sfavore del vbac x farti cambiare idea(o far spaventare il marito che a qurl punto non ti sostiene più!)....i casi di rottura dell"utero sn bassissimi.....ci sn gli ospedali ke hanno i protocolli apposta a favore fel vbac...da regione a regione cambiano.....io x fortuna so ke sia il mio gine ke gli ospedali ke ho nei paraggi sono a fabore e ho tutte le intenzioni di riprovare e non regalare all'economia dell'ospedale un secondo cesareo!!!!vi prego!!!a tutte le precesareizzate!!!non vi fermate al primo ke vi dice no...una possibilità c'è!!!nn fatevi spaventare...andate informate!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”