Ciao Papavero...
in realtà i medici non li conosciamo...ho conosciuto solo la dottoressa che
mi ha fatto il colloquio iniziale...ma poi facendo la surrogata con ovodonazione
non credo che vedremo nessuno...in clinica prelevano il seme che mio marito gentilmente
donerà e lo porteranno da medici ed in stanze che noi non vediamo...
E questa cosa mi ha sempre dato molto molto fastidio...come anche Girasole potrà testimoniare
la nuova clinica sembra una clinica fantasma in cui si vede solo passare qualcuno in camice
ogni tanto...però credo sia dovuto al fatto che non è operativa al 100% e che ci fanno
solo alcune cose. Forse vedremo qualche apparecchiatura o qualche medico se andremo a
vedere un ecografia... Per ora la cosa che mi preoccupa di più è che l'embriologo non sia
più quello di cui si avvalevano un anno fa circa che era considerato fra i migliori al mondo
e al quale si imputavano i maggiori successi. Ma quell'embriologo è ancora alla vecchia
clinica che usavano...Lo so perchè le persone che ho incontrato in villa la prima volta mi dicevano
che era bravissimo e che loro avevano avuto successo al primo tentativo.
Ma la clinica ormai è questa e dobbiamo solo sperare che anche quello che lavora
direttamente per loro sia all'altezza della situazione.
Rimango dell'idea che essere capitati nel momento di passaggio alla nuova clinica non sia
assolutamente un bene..ma staremo alla sorte!
Credo che alloggeremo in albergo anche stavolta perchè la villa è piena...ma io preferisco.
E' un momento particolare e lo vivo meglio da sola....anche se sicuramente ci andrò per cena per salutare
Tania e tatiana. Spero solo che stavolta l'albergo sia in una posizione leggermente più favorevole...
Non mi dispiacerebbe uscire almeno mezz'ora a prendere un caffè...Non sopporto di vivere fuori dal mondo!!!
Per la pancia ancora non ho trovato una che mi soddisfa...forse la cosa migliore è farsela da sole con molta
pazienza e farla crescere a nostro piacimento.Ne avevo trovata una in silicone
straordinaria..con anche la forma dell'ombelico ma costa un sacco.
Però quella da manichino mi sembra eccessiva e molto instabile..mi piacerebbe sapere
qualcosa da chi l'ha usata..ma nessuno mi risponde!
Stai tranquilla che appena trovo qualcosa di valido ti mando iil link con messaggio privato!!!
Grazie per l'incoraggiamento...vi aggiornerò appena possibile!!!!
Un abbraccio