russurrogate.com

aggiornamenti

papavero

Re: aggiornamenti

Messaggio da papavero »

Mamma mia Tiana che emozione :D :D :D
Non sto più nella pelle io figuriamoci te!!!!
Portaci da questo viaggio tanta positività e voglia di credere che qualcosa di magico possa realmente accadere!
Ti prego raccontaci qualcosina....del tipo come ti è sembrata la clinica,i dottori che immagino abbia conosciuto al primo incontro....dove sei stata ospitata...ed infine volevo chiederti un ultima cosa se puoi, di mandarmi un messaggio privato su dove tu abbia acquistato la "pancia" .
Ti ringrazio Tiana e ti giuro che ti penserò tanto ;) Siamo ormai una grande famiglia. ed i successi degli altri sono successi nostri!!!!!!!
Smack a presto :P
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao Papavero...
in realtà i medici non li conosciamo...ho conosciuto solo la dottoressa che
mi ha fatto il colloquio iniziale...ma poi facendo la surrogata con ovodonazione
non credo che vedremo nessuno...in clinica prelevano il seme che mio marito gentilmente
donerà e lo porteranno da medici ed in stanze che noi non vediamo...
E questa cosa mi ha sempre dato molto molto fastidio...come anche Girasole potrà testimoniare
la nuova clinica sembra una clinica fantasma in cui si vede solo passare qualcuno in camice
ogni tanto...però credo sia dovuto al fatto che non è operativa al 100% e che ci fanno
solo alcune cose. Forse vedremo qualche apparecchiatura o qualche medico se andremo a
vedere un ecografia... Per ora la cosa che mi preoccupa di più è che l'embriologo non sia
più quello di cui si avvalevano un anno fa circa che era considerato fra i migliori al mondo
e al quale si imputavano i maggiori successi. Ma quell'embriologo è ancora alla vecchia
clinica che usavano...Lo so perchè le persone che ho incontrato in villa la prima volta mi dicevano
che era bravissimo e che loro avevano avuto successo al primo tentativo.
Ma la clinica ormai è questa e dobbiamo solo sperare che anche quello che lavora
direttamente per loro sia all'altezza della situazione.
Rimango dell'idea che essere capitati nel momento di passaggio alla nuova clinica non sia
assolutamente un bene..ma staremo alla sorte!
Credo che alloggeremo in albergo anche stavolta perchè la villa è piena...ma io preferisco.
E' un momento particolare e lo vivo meglio da sola....anche se sicuramente ci andrò per cena per salutare
Tania e tatiana. Spero solo che stavolta l'albergo sia in una posizione leggermente più favorevole...
Non mi dispiacerebbe uscire almeno mezz'ora a prendere un caffè...Non sopporto di vivere fuori dal mondo!!!
Per la pancia ancora non ho trovato una che mi soddisfa...forse la cosa migliore è farsela da sole con molta
pazienza e farla crescere a nostro piacimento.Ne avevo trovata una in silicone
straordinaria..con anche la forma dell'ombelico ma costa un sacco.
Però quella da manichino mi sembra eccessiva e molto instabile..mi piacerebbe sapere
qualcosa da chi l'ha usata..ma nessuno mi risponde! :shock:
Stai tranquilla che appena trovo qualcosa di valido ti mando iil link con messaggio privato!!!
Grazie per l'incoraggiamento...vi aggiornerò appena possibile!!!!
Un abbraccio
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
lisetta

pancia finta

Messaggio da lisetta »

Ciao Tiana..tra un po sei in partenza !!!! beata te!!volevo chiederti, dopo il primo colloquio e decisione di MS.. se Ina e stata dentro i tempi promessi..ti ha contattato via email?? e puntuale?..viene rispettato tutto quello che ti ha detto durante la firma del contratto ? o hai dovuto stagli adosso ??...scusa per tutte queste domande ..ma sono appena tornata da Kiev ,e sono cosi ansiosa e proccupata..non so come devo comportarmi..devo aspettare che mi contatti lei ?? booo!!!ho fatto MS con ovodonazione..e dura psicologicamente, ma il desiderio e forte e mi fa superare ogni barriera !!
e invece riguardo alla pancia finta. io la userei..solo fino al quinto mese !! poi spariro in qualche modo per i prossimi 3/4 mesi..di piu non posso fingere !! la pancia in silicone con ombelico..dove l'hai trova in che sito ?? ho guardato in internet ebay ma trovo pancie troppo finte,di plastica tipo babbonatale,io vorrei fosse piu vera possibile..sai dirmi dove posso guardare per trovarla ??
un abbraccio grande !! :P
Tiana

Messaggio da Tiana »

:) !'
Ultima modifica di Tiana il 26 lug 2011, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Tiana
Tiana

Messaggio da Tiana »

Mi ero scordata della pancia.. Domani ti mando il link di quella in silicone.. Rigorosamente in inglese perché il sito e americano.. Io non sparirò ma cercherò di stare il più possibile vestita con cose larghe anche se Sara' estate.. Sempre ammesso che tutto vada bene. Fai bene ad andar via gli ultimi mesi.. Per chi puo e la cosa migliore!
Tiana
dreams

Messaggio da dreams »

caspita quella in silicone che mi ha fatto vedere Tiana è stupendaaaa ma cacchio costa un bottoooo!!! Li spenderei anche quei soldi ma so che poi sarà una cosa che metto per pochi mesi....poi scusate ma quella pancia è comunque di una misura di circa 7 mesi...fino a sette mesi cosa fate???? gommapiuma sotto la pancera??? io credo di fare cosi anche perchè non ho alternative!!!!! Dovrebbero fare una pancia che ingrandisci mese per mese aggiungendo degli strati di silicone...Ma se me la costruissimo noi con le nostre mani??? ci saranno in commercio dei siliconi "fai da te"!!! Tipo quelle polveri che a contatto con acqua diventano gel che si solidifica e fai le candele...ok il paragone è assurdo ma voglio dire...siamo donne siamo ingegnose...che sarà mai fare un calco di una pancia con qualche sostanza che assomiglia al silicone???
Mi informo e vi faccio sapere...anche perchè io su un sito ho trovato la pancia che in america mettono ai manichini dei negozi per neonati....ma sai costa una 50ina di dollari allora in quel caso posso rischiare....ma quando si parla di cifre molto molto molto piu alte...bhe allora ho un po paura dato che non posso toccare prima con mano!!!!
girasole

Messaggio da girasole »

Carissima Tiana, un pò sparisco, ma più di tanto non riesco a fare a meno di voi, di questo forum e di tutti i pensieri che mi hanno condotto fin qui!
Ti faccio tantissimissimi auguri per la vostra partenza!
Andrà tutto bene, vedrai!
Per questo Natale ci sarà il regao più bello per voi e per vostra figlia, e per il Natale 2011, chissà, magari ci saremo reincontrate, entrambe con i nostri pargoletti!
Ti voglio bene cara Tiana, e come tu hai fatto per me, anch' io il 24 pregherò, affinchè il tuo desiderio venga ascoltato!
Un bacione e buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pissi

Messaggio da pissi »

Io invece sono disperata perchè per vari motivi dovro' rimandare la partenza...a casa siamo nervosi e sconfortati,vorremmo partire subito ma siamo bloccati e sto male!!!
girasole

Messaggio da girasole »

Pissi come ti capisco!
Anch' io devo attendere, dopo il mio primo tentativo andato male!
e il tempo sembra non passare più!!!
Facciamoci forza e coraggio!!!
Un bacione
lisetta

Messaggio da lisetta »

Andiamo bene...sai a livello umano non mi sono sembrati molto premurosi..ma piuttosto frettolosi per la firma del contratto !! l'impressione che mi hanno fatto e stata proprio quella che mi hai detto tu Tiana ,per questo ti ho fatto tutte queste domande !!cercavo solo una conferma.. speriamo in bene!! ora voglio solo pensare che comunque e garantito al 100/100 e qesto mi da speranza!! ma sicuramente io a Ina gli staro adosso!! anche se a me ha detto subito che partiremo a febbraio con il programma!!quindi ho solo da aspettare..cercando di non essere troppo ansiosa!!
tu comunque sei a un ottimo punto, e sono sicura che ti andra tutto bene!! pensare positivo per te!! o per voi!! è come pensare positivo per me!! perche tutti dividiamo lo stesso problema,con ansie e paure!!
Forza cara!!!
riguardo alla pancia..io sono un imbranata..come posso costruirmela finta,o con stoffe, e se poi me la toccano ?? :roll:
ho visto pancia di plastica gonfiabile di babbonatale...ma se poi si sgonfia mentre sono in mezzo alla gente... :lol: mammamia!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”