russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

andy

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da andy »

Tutti questi successi riempiono il cuore, ma io vorrei avvicinarmi a quelli a cui non va tutto per il verso giusto, abbiate pazienza che tutto si sistemerà.... con affetto!!!! saluti da kiev...... mi intrattengo sul post di twinni dato che lei è impossibilitata.... Vi abbraccio affettuosamente
Tiana

Messaggio da Tiana »

Andy ma anche tu sei a Kiev ????? Quando nasce la tua bimba? O è già nata???
Le bimbe di twinny??? Dacci notizie... Noi siamo come le zie in attesa!!! :-)
Un grande abbraccio a tutti voi!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
papavero

Messaggio da papavero »

Direi niente male come tempistica ;)
Solo Luisina ha aspettato un pò di più.
Chissà da cosa dipende la scelta di trasferire 4 oppure 3 blastocisti congelandone altre in entrambi i casi...
Credo che con 4 ci sia più possibilità di gravidanza....magari basta dirglielo....
Complimenti andy....anche tu a kiev!!!!
girasole

Messaggio da girasole »

Carissima Papavero, io credo che ogni caso sia a se, e la decisione riguardante al numero di blastocisti da trasferire dipenda dalla qualità delle blastocisti stesse in primis, ma anche dallo stato di salute dellaa ricevente.
Stai tranquilla, perchè là studiano caso per caso, e sicuramente ti verrà offerta la soluzione che secondo loro porterà il miglior risultato.
Sicuramente più blastocisti vengono impiantate, più possibilità c' è di avere una gravidanza, ma anche di dover ricorrere alla terribile embrioriduzione.
Quando sono stata a Kiev l' ultima volta, ho conosciuto una ragazza alla quale erano state trasferite 5 blastocisti, tutte attecchite e due addirittura dupplicate. portava in grembo 7 cucciolini, e non vi dico cosa ha dovuto passare per ridurli a due.
Carissimi ANDY!!! come va? nel leggere che siete a Kiev mi è salita un' emozione grandissima... a che punto siete???
la piccola?
Io continuo ad avere molte ansie e a sperare che questi mesi volino in fretta per poter abbracciare il mio piccolo/a; e voi siete il mio punto di riferimento perchè quando penso che anche voi avete perso uno dei gemellini, ma che poi la vostra piccola è andata avanti tranquillaa, mi fa sperare in bene anche per il/la mio/a.
spero di leggere presto vostre notizie, e quelle di TWINNI.
Un abbraccio a tutti
Girasole
Twinny

Messaggio da Twinny »

Buongiorno a tutti!!
Rieccomi tra voi collegata ad una rete non protetta da password nei dintorni dell'ospedale ;)

Faccio un salto velocissimo per non rubare troppo tempo alle mie principesse che sono nate e stanno benone!! Noi siamo tutti e 4 riceverati in ospedale, abbiamo un "miniappartamento" composto da una camera con due letti singoli e la culletta termica dove ci sono le bimbe, una stanza che fa un po' da cucina con microonde, bollitore, frigo, tavolo, sedie e lavandino + il bagno.
Le bambine sono con noi da quando sono nate, è come se fossimo a casa con la differenza che ogni tanto passa qualche medico o infermiera a controllare le piccole, a pesarle e a fare le analisi del sangue.
Che dire...una gioia immensa e indescrivibile che auguro a tutti voi!

A presto!
rider075

Messaggio da rider075 »

Finalmente buone notizie Twinny......complimentoniiiiiiiii!!!!!!
Tienici aggiornati....a presto...... ;)
maddalen

Messaggio da maddalen »

Auguri a Mamma Twinny!!!!!!!! Sono felice per te cara, veramente i miei migliori auguri e benvenute alle principesse tanto attese da noi tutte!
luisina

Messaggio da luisina »

.......
Ultima modifica di luisina il 27 ago 2011, 03:19, modificato 1 volta in totale.
Tiana

Messaggio da Tiana »

Twinny!!!!!!
Sono così felice!!!! Sei finalmente mamma... E di due splendide bimbe!!!
Proprio il massimo!!!! Io vi abbraccio tutte e tre.. E quando avrai un minuto raccontaci tutto
Della loro nascita... Un grande bacio mamma twinny!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
dolly

Messaggio da dolly »

anche io sono felicissima x te....finalmente sono nate.....bellissimo
immagino come sei indaffarata....
spero di avere presto tue notizie
ciao
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”