Ciao ragazze!
Stellina ti porto i saluti della coppia di amici che abbiamo in comune, oggi mi hanno tel e hanno chiesto di te, lei non e' ancora riuscita a registrarsi sul forum. Per loro tutto procede bene e sono in trepidazione per te!
Io per quanto riguarda il lavoro, dovrò sicuramente chiedere un 'aspettativa di 6-7 mesi, ovviamente non pagata. Ammiro il tuo coraggio ma purtroppo mi tocca proprio fare la "sceneggiata". E va be' , ho fatto tanti corsi di teatro, vorra' dire che sfruttero' gli insegnamenti!
Per quanto riguarda il maritino il mio sta gia' risparmiando ferie per prendersi quanti PIU'I giorni possibili, ma gran parte del tempo la dovro' necessariamente passare da sola! Pero' con libri, film, shopping e giretti a Kiev sognando il nostro cucciolo, il tempo dovrebbe passare serenamente! Comunque anche secondo me, dalle esperienze di persone che ho conosciuto, necessitano ben PIU'I di 4 settimane..
Un abbraccio a tutti buona serata! devo rilassarmi un po' perche' i bimbi oggi mi hanno letteralmente svuotata di energie!