Nuova
Re: Nuova
[quote="Sandra"]Ciao a tutti
allora ho fatto l'intervento; il mio polipo da quanto mi è stato comunicato dal gine che mi faceva l'intervento era parecchio grandicello e in un punto cosi scomodo che non riusciva a prenderlo quindi mi hanno portata in sala operatoria con anestesia totale poi ho fatto solo un day Hospital nonostante che ho sanguinato parecchio ! per me è stato un intervento doloroso, sopratutto il grosso tampone che mi hanno messo sotto, poi quando mi sono alzata da quel letto sono pure caduta dalla debolezza ....non so se qualcuno ha sofferto come me da un intervento così stupido... o sono stata proprio sfortunata io che ho beccato delle persone incompetenti...ma non auguro a nessuno tutto quello che ho passato e spero veramente che non dovrò rifarlo!!![/quote
ciao Sandra, alla fine ce l'hai fatta orca concentrati alla preparazione per il ricevimento del tuo futuro bimbo-i
allora ho fatto l'intervento; il mio polipo da quanto mi è stato comunicato dal gine che mi faceva l'intervento era parecchio grandicello e in un punto cosi scomodo che non riusciva a prenderlo quindi mi hanno portata in sala operatoria con anestesia totale poi ho fatto solo un day Hospital nonostante che ho sanguinato parecchio ! per me è stato un intervento doloroso, sopratutto il grosso tampone che mi hanno messo sotto, poi quando mi sono alzata da quel letto sono pure caduta dalla debolezza ....non so se qualcuno ha sofferto come me da un intervento così stupido... o sono stata proprio sfortunata io che ho beccato delle persone incompetenti...ma non auguro a nessuno tutto quello che ho passato e spero veramente che non dovrò rifarlo!!![/quote
ciao Sandra, alla fine ce l'hai fatta orca concentrati alla preparazione per il ricevimento del tuo futuro bimbo-i
Ciao Sandra, anche a me era successa la stessa cosa...senza anestesia perchè stavano facendo una isteroscopia diagnostica, trasformatasi in operativa!Sangue e dolori basso ventre per vari giorni, mi ricordo che in macchina mi piegavo dai dolori e anche a me avevano detto che era routine!Credo dalla mia esperienza che dipenda dalla sensibilità del proprio corpo..anche quando feci il clisma opaco(una specie di colonscopia..in teoria più facile), sono stata a letto tre giorni per dolori e 'aria'...tutto passa, ma per me non c'è una regola per tutte...io negli anni, con tutto ciò che mi è capitato, mi sono sensibilizzata a tutto, e il solo 'dover fare un intervento' seppur minimo, mi preparo al peggio.
Ciao Sandra
Mi dispiace davvero !!!
Salve
Eccomi dopo il mio primo tentativo con la biotexcom , ovviamente fallito ... Tanto lo sapevo che per me le cose saranno ben diverse ...
Intanto abbiamo l'intenzione di tentare di nuovo
Mah ...[/quote]
Mi dispiace davvero !!!
Salve
Eccomi dopo il mio primo tentativo con la biotexcom , ovviamente fallito ... Tanto lo sapevo che per me le cose saranno ben diverse ...
Mah ...[/quote]
Ciao Sandra, purtroppo in questo percorso ogni negativo ci smonta ... Non pensare che sei l'unica ...
Tanti abbracci
Salve
Mah ...[/quote]
Tanti abbracci
Salve
Mah ...[/quote]