L'ultima ecografia
Re: L'ultima ecografia
carissima biirilla, mi manchi , lo sai...
tanti bacetti a Sofia!!!!
ciao a tutti, ogni tanto , quando ho un secondo libero mi prende la nostalgia del forum...
noi stiamo bene, Sophia sta crescendo è una bravissima bimba!!! solo che ha sempre fame
durante la notte si può svegliare anche 5-7 volte per mangiare , ovviamente sto passando delle notti insonni ...
ma sono felice lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
tanti bacetti a Sofia!!!!
ciao a tutti, ogni tanto , quando ho un secondo libero mi prende la nostalgia del forum...
noi stiamo bene, Sophia sta crescendo è una bravissima bimba!!! solo che ha sempre fame
durante la notte si può svegliare anche 5-7 volte per mangiare , ovviamente sto passando delle notti insonni ...
ma sono felice lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
CIAO BIRILLA, E SCRIVICI OGNI TANTO QUALCHE CONSIGLIO DA NEW MAMMA
UN ABBRACCIO!
UN ABBRACCIO!
ciao birilla, complimenti! quanto pesa ora Sophia?
cara birilla, sono felicissima per te!!!!!!!!!
tanti abbracci!!!
tanti abbracci!!!
BIRILLA, CARISSIMA, CI MANCHI DAVVERO!!!
COME PROCEDE LA VITA CON SOPHIA?
COME PROCEDE LA VITA CON SOPHIA?
[quote="birilla"]ciao a tutti, ogni tanto , quando ho un secondo libero mi prende la nostalgia del forum...
ma sono felice lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara birilla, tanti bacetti a Sofia!!!
ma sono felice lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara birilla, tanti bacetti a Sofia!!!
Ciao Birilla, volevo farti una domanda: te la stai cavando da sola o hai preso una tata, o hai dei parenti che ti danno una mano...
[quote="opium"]Ciao Birilla, volevo farti una domanda: te la stai cavando da sola o hai preso una tata, o hai dei parenti che ti danno una mano...ciao opium, intanto ce la faccio da sola, poi vedremo .. grazie a tutti per i complimenti!!! Vi voglio bene!!!
Ciao birilla, come stai?
Ciao birilla, un abbraccio!!