russurrogate.com

Distacco amniocoriale 14 settimane

ashley

Re: Distacco amniocoriale 14 settimane

Messaggio da ashley »

Eccomi, sono stata assente un po' per problemi in famiglia...Comunque il controllo abbastanza bene, io ormai ho perso le speranze di vedere il distacco riassorbirsi...poi sto passando giorni di trambusto e il riposo è stato inesistente. Cerco di rimanere positiva
babyluv

Messaggio da babyluv »

Qualsiasi siano i tuoi problemi mi dispiace moltissimo...vedrai che con la forza si supera tutto e andrà bene.. ti mando un abbraccio
gulliver

Messaggio da gulliver »

Buongiorno a tutte, ieri ho fatto la visita di controllo e anche se il distacco è diminuito si son create altre aree di sanguinamento..mi ha controllato anche il flusso placentare (flusso del cordone,nutrimento del bambino) ed è nei limiti... Sinceramente son parecchio giù, per ora il bimbo cresce bene ma la situazione fa schifo...son sempre a riposo assoluto ma non migliora, anzi, è peggiorata, è assurdo...
per favore ditemi la vostra...
lilac

Messaggio da lilac »

Anche nel mio caso il distacco è in diminuzione e le perdite (dopo un mese e mezzo) quasi finite ma internamente ci sono sanguinamenti, infatti il liquido amniotico è torbido e sporco di sangue... tu hai perdite o hanno visto i sanguinamenti tramite ecografia? Il bimbo cresce normale?
dafne

Messaggio da dafne »

Allora la nostra situazione è molto simile..io continuo ad avere perdite marroni..
anche il mio ginecologo ha notato dei sanguinamenti nel liquido oltre che internamente alla placenta.. il bimbo si, per ora cresce bene..la paura è sempre che non gli arrivi poi il giusto nutrimento, se non peggio ...che stress
stronga

Messaggio da stronga »

Io ho due gemelli e si sta sviluppando un grave problema che potrebbe richiedere un intervento intrauterino e siccome dovrebbero entrare con una mini telecamera il liquido sporco di sangue potrebbe impedire di vedere bene. Ma in realtà fino a che non ha iniziato ad emergere il secondo problema il distacco non preoccupava più molto perché sta migliorando. Comunque nemmeno io riesco a capire come faccia ad entrare il sangue dentro al sacco amniotico... non dovrebbe essere chiuso? Ma...
benna

Messaggio da benna »

Cavolo...cmq soprattutto per il fatto che siamo a riposo assoluto, anche tu vero? Nonostante il riposo la situazione non migliora di nulla..questo è assurdo..ormai è più di un mese che son ferma..fosse servito a qualcosa...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Anche io sono ferma da più di un mese. In realtà è migliorato, è molto più piccolo e le perdite sono quasi terminate però il liquido è ancora sporco di sangue quindi sicuramente qualcosa che non va ci deve per forza essere. Il tuo, che era bello grosso, non si è nemmeno un po’ rimpicciolito?
robetta

Messaggio da robetta »

Si, un po'si è rimpicciolito..al posto di essere un disco da 8cm di diametro x 2.5 di profondità, ora è un salamino sempre di 8x2.. è che speravo di non trovarmi altri sanguinamenti... è assurdo!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Boh... c’è anche la possibilità di portare a termine la gravidanza senza problemi con il distacco li, inamovibile. Certamente però fino a che non si riattacca non si può tornare a fare una vita normale perché il rischio è che aumentino che si stacchi proprio il sacco... ho amiche a cui i distacchi si sono riemarginati completamente e dopo un mese di letto sono tornate a fare tutto, ma purtroppo esiste anche la possibilità di dover passare 9 mesi a letto... nel mio caso mi sono quasi già rassegnata all’idea...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”