russurrogate.com

Borsa per il parto

lilac

Re: Borsa per il parto

Messaggio da lilac »

avrò l appuntamento cn la gine e mi darà,credo, tutte le direttive per la presa in carico.. Quando andai il 10 agosto mi disse che era ancora presto quindi confido nella prossima visita
reika

Messaggio da reika »

Capito allora farai la visita alla 36... E poi ti dirà.. A me l'ha fatta a 34+2( era l'ultima😱😰) ho preso app. Subito dopo x cartella... E aspetto con gioia la metà settembre😬😍 buona notte tesoro
Constu

Messaggio da Constu »

credo sia proprio il momento di farmi quello che da me chiamano "prericovero" mamma mia..se penso che mancano 40 giorni spaccati mi viene da pelle d oca... M ricordo quando leggevo nell app che mancavano 200..poi 150 giorni.. E dicevo: "ancora?" invece ora mi ritrovo a dire:"di già?"
Elisas

Messaggio da Elisas »

a me -38 siamo vicinissime di dpp... Poi si vedrà cosa decideranno i frugoletti... Comunque manca pochissimo... Io arrivo alla 37 solo facendo impegnative ed esami ed aspettando esiti da portare per i controlli ! È un po' un conto alla rovescia...
miosogno

Messaggio da miosogno »

Sisi c scambiamo di 2 giorni *.* speriamo che con le ultime visite il tempo ci passi in fretta e quel giorno arriverà presto
janikaa

Messaggio da janikaa »

anche il mio scoprirà tutto quel giorno... sperando che davvero anni e anni in laboratorio lo abbiano temprato un minimo. Sono praticamente certa che non si sentirà male (sennò lo avrei caldamente invitato a desistere), ma temo qualche “trauma” da visione! 😂😂😂
star

Messaggio da star »

Purtroppo non ho potuto scegliere 😩
Ho scritto per prenotare al quinto mese, e mi hanno dato quella sola disponibilità. E per fortuna che ho trovato posto, comunque. L’Ospedale è uno dei più grandi di Roma (uno dei pochi con la TIN II livello - ex III), ed è quindi richiestissimo/frequentatissimo.
Speriamo spieghino le cose più interessanti all’inizio..
kikiara

Messaggio da kikiara »

Naaa... in dieci giorni si può ancora cambiare qualcosa! 😂

(Finirò per fare così anch’io, cambiando sempre qualcosa fino all’ultimo! 😂😂😂)
puffetta

Messaggio da puffetta »

Adesso... ansia mi sembra veramente esagerato. Fosse un’ansia, l’avrei chiusa al quinto mese.
Certo, genitori, compagno, amici, tutti ti possono portare qualcosa (se hai la fortuna di averli vicino, che è una cosa che non è purtroppo scontata per tutte). Ma se ti dicono di prepararla, vorrà pur dire qualcosa. Poi si partorisce uguale, eh. Ma per come sono fatta io, preferisco avere tutto a portata di mano da subito che dover fare rimbocchi vari con i parenti aspettando tra l’altro le ore di visita previste. E se volessi farmi una bella doccia prima? Aspetto le 16 che mi portino l’occorrente? Na... meglio fare la borsa con un po’ di calma e criterio
robbyio

Messaggio da robbyio »

Tranquilla anche lui sarà talmente perso nel vedere vostro figlio che si dimenticherà di te
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”