Borsa per il parto
Re: Borsa per il parto
avrò l appuntamento cn la gine e mi darà,credo, tutte le direttive per la presa in carico.. Quando andai il 10 agosto mi disse che era ancora presto quindi confido nella prossima visita
Capito allora farai la visita alla 36... E poi ti dirà.. A me l'ha fatta a 34+2( era l'ultima) ho preso app. Subito dopo x cartella... E aspetto con gioia la metà settembre buona notte tesoro
credo sia proprio il momento di farmi quello che da me chiamano "prericovero" mamma mia..se penso che mancano 40 giorni spaccati mi viene da pelle d oca... M ricordo quando leggevo nell app che mancavano 200..poi 150 giorni.. E dicevo: "ancora?" invece ora mi ritrovo a dire:"di già?"
a me -38 siamo vicinissime di dpp... Poi si vedrà cosa decideranno i frugoletti... Comunque manca pochissimo... Io arrivo alla 37 solo facendo impegnative ed esami ed aspettando esiti da portare per i controlli ! È un po' un conto alla rovescia...
Sisi c scambiamo di 2 giorni *.* speriamo che con le ultime visite il tempo ci passi in fretta e quel giorno arriverà presto
anche il mio scoprirà tutto quel giorno... sperando che davvero anni e anni in laboratorio lo abbiano temprato un minimo. Sono praticamente certa che non si sentirà male (sennò lo avrei caldamente invitato a desistere), ma temo qualche “trauma” da visione!
Purtroppo non ho potuto scegliere
Ho scritto per prenotare al quinto mese, e mi hanno dato quella sola disponibilità. E per fortuna che ho trovato posto, comunque. L’Ospedale è uno dei più grandi di Roma (uno dei pochi con la TIN II livello - ex III), ed è quindi richiestissimo/frequentatissimo.
Speriamo spieghino le cose più interessanti all’inizio..
Ho scritto per prenotare al quinto mese, e mi hanno dato quella sola disponibilità. E per fortuna che ho trovato posto, comunque. L’Ospedale è uno dei più grandi di Roma (uno dei pochi con la TIN II livello - ex III), ed è quindi richiestissimo/frequentatissimo.
Speriamo spieghino le cose più interessanti all’inizio..
Naaa... in dieci giorni si può ancora cambiare qualcosa!
(Finirò per fare così anch’io, cambiando sempre qualcosa fino all’ultimo! )
(Finirò per fare così anch’io, cambiando sempre qualcosa fino all’ultimo! )
Adesso... ansia mi sembra veramente esagerato. Fosse un’ansia, l’avrei chiusa al quinto mese.
Certo, genitori, compagno, amici, tutti ti possono portare qualcosa (se hai la fortuna di averli vicino, che è una cosa che non è purtroppo scontata per tutte). Ma se ti dicono di prepararla, vorrà pur dire qualcosa. Poi si partorisce uguale, eh. Ma per come sono fatta io, preferisco avere tutto a portata di mano da subito che dover fare rimbocchi vari con i parenti aspettando tra l’altro le ore di visita previste. E se volessi farmi una bella doccia prima? Aspetto le 16 che mi portino l’occorrente? Na... meglio fare la borsa con un po’ di calma e criterio
Certo, genitori, compagno, amici, tutti ti possono portare qualcosa (se hai la fortuna di averli vicino, che è una cosa che non è purtroppo scontata per tutte). Ma se ti dicono di prepararla, vorrà pur dire qualcosa. Poi si partorisce uguale, eh. Ma per come sono fatta io, preferisco avere tutto a portata di mano da subito che dover fare rimbocchi vari con i parenti aspettando tra l’altro le ore di visita previste. E se volessi farmi una bella doccia prima? Aspetto le 16 che mi portino l’occorrente? Na... meglio fare la borsa con un po’ di calma e criterio
Tranquilla anche lui sarà talmente perso nel vedere vostro figlio che si dimenticherà di te