russurrogate.com

Ciao, sono nuova

katerina

Re: ottima scelta

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Be' mi sembra un ottima scelta... cosi hai molte piu garanzie ;-)
Si, secondo me meglio fare tutto il possibile già dall'inizio
habbi

Re: Katerina

Messaggio da habbi »

katerina ha scritto:
uccellina ha scritto:Immagino come ti senti... pero' guarda, avere un bimbo, affrontare questi percorsi sono cose molto belle e comunque molto delicate. Ogni persona è diversa, per questo ognuno reagisce in modo diverso... per i maschietti è tutto un altro punto di vista. Ma tu hai provato a parlargli? Magari ha bisogno di essere tranquillizzato o semplicemente di sfogarsi, la miglior cosa è dialogare e tirare fuori le emozioni... e stai tranquilla che tutto andrà bene
Si , lo so che gli uomini e le donne pensano e agiscono in maniera diversa. Io cerco di farlo parlare, di stargli vicino. Forse dobbiamo andare dallo psicologo.?. Non so ...
Katerina, provate ad andare dallo psicologo, noi con il marito lo abbiamo fatto gia molti anni fa e ci ha aiutato a capire bene in che situazione siamo e come affrontarla...
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto: Katerina, provate ad andare dallo psicologo, noi con il marito lo abbiamo fatto gia molti anni fa e ci ha aiutato a capire bene in che situazione siamo e come affrontarla...
Grazie! E secondo me ne abbiamo proprio bisogno. Perchè non è facile superare tutto da soli .
uccellina

Messaggio da uccellina »

E' un ottima idea andare dallo psicologo, anche noi siamo stati per un po, e vi fara' molto bene, è un esperienza che vi aiuterà molto
habbi

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da habbi »

Sono d'accordo. Il psicologo non vi risolvera certamente il problema, ma vi aiutera' a cambiare l'atteggiamento e superare qualche momento delicato con meno stress.. Forza.
katerina

Messaggio da katerina »

Grazie ragazze!A diree il vero anche questo forum mi aiuta molto! GRAZIE DI CUORE per il vostro sostegno :!:
habbi

Messaggio da habbi »

Fatti sentire unpo meglio e' gia qualcosa :) Come stai oggi?
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:Fatti sentire unpo meglio e' gia qualcosa :) Come stai oggi?
Ciao! Meglio grazie... Mi sono data una mossa...domani andiamo dallo psicolgo :)
habbi

Messaggio da habbi »

OK!! bene bene, raccontaci cone e' andata quando ritorni ;)
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:OK!! bene bene, raccontaci cone e' andata quando ritorni ;)
Ciao! Allora è andata bene! Si ...certe domande che ci faceva secondo me erano un po' inutili(dell'infanzia)...ma alla fine sono rimasta contenta... Ci ha fatto parlare. Almeno adesso so che cosa lui pensa, quali sono le sue paure... è stata un' esperienza necessaria.. Andiamo anche la settimana prossima
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”