in bocca al lupo x tutta la gravidanza! attendo altre belle notizie come procedeRoby25 ha scritto:Raga, vi scrivo soltanto adesso in quanto tra l'organizzare il tutto con la partenza per Kiev e il lavoro e stato un pò difficile per me trovare il tempo di scrivere come prima. Cmq. anche se in ritardo tutto è andato bene nelle sicronizzazione. Infatti verso la metà di marzo mi chiamo la mia coordinatrice che mi diede la bella notizia. Che dire, e andato tutto benissimo, infatti tre giorni fà abbiamo saputo che la nostra madre surrogata ha fatto le beta è sono positive!!! Siamo felicissimi....
preparazione donatrice e mamma surrogata
Re: preparazione donatrice e mamma surrogata
-
non tutto, ovvio. Però le ho fatto un sacco di domande, sinceramente volevo rassicurarmi che lavorassero bene poichè è un discorso complicato e non facile.diavolettabuona ha scritto:ti ha spiegato tutto via telefono? Niente mail? Cioe, ti ha spiegato tutti i controlli e la preparazione per la mamma surrogata e la donatrice via telefono?Violetta56 ha scritto:Ho telefonato alla clinica e ha risposto una consulente. Ha spiegato la prassi e le ho chiesto riguardo I controlli di queste donatrici... e sembrano proprii rigidi. Anche noi dobbiamo preparare alcune analisi.
Per la visira pero vogliamo aspettare
Per la preparazione ci spiegheranno tutto a Kiev. Abbiamo organizzato una visita in clinica... ci spiegavano anche di san Marino, ma preferiamo andare a vedere la clinica dal vivo.
ciao violetta, quindi vi siete decisi, quando iniziate? E' tanto difficile il percorso?
-
ciao tarta... tra una settimana partiremo e ti aggiornerò.tartaruga ha scritto:ciao violetta, quindi vi siete decisi, quando iniziate? E' tanto difficile il percorso?
Sembra difficile psicologicamente, e proprio per questo ho voluto consultare uno psicologo.
Riguardo la procedura sembra abbastanza semplice, ci sono tanti controlli e ti danno la garanzia che il risultato ci sarà.
A livello burocratico ho qualche perplessità, e ne vorrei discutere con la consulente appena saremo a KJiev.
Tu sei interessata a fare lo stesso percorso?
ah quindi vi manc apochiccimo x la parteza! Immagino psicologicamente non e' una passeggiata..
no, io non sono interessata, sono incinta grazie alla ovo fatta a Kiev, ma cmq il percorso mi incuriosisce molto,
in bocca al lupo!
no, io non sono interessata, sono incinta grazie alla ovo fatta a Kiev, ma cmq il percorso mi incuriosisce molto,
in bocca al lupo!
ciao Violetta ma parti la settimana prossima? quando di preciso?Violetta56 ha scritto: ciao tarta... tra una settimana partiremo e ti aggiornerò.
Sembra difficile psicologicamente, e proprio per questo ho voluto consultare uno psicologo.
Riguardo la procedura sembra abbastanza semplice, ci sono tanti controlli e ti danno la garanzia che il risultato ci sarà.
A livello burocratico ho qualche perplessità, e ne vorrei discutere con la consulente appena saremo a KJiev.
Tu sei interessata a fare lo stesso percorso?
dovresti fare tu la stimolazione oppure la donatrice?
cosa vorresti chiedere allo psicologo?
scusami che ti ho riempita di domande, sono anche io in partenza e sono molto nervosa.
-
La stimolazione la farà una donatrice e ne dovrei scegliere una. Allo psicologo vorrei fare un sacco di domande, ad esempio come poter gestire la gelosia nei confronti di questa donna... la paura di non considerare questo bambino nostro visto che ci sono altre due donne che parteciperanno a questa gravidanza... verificare che sono effettivamente forte da poter sopportare questa condizione e viverla a distanza. beh sono tutte domande che vorrei fare. non è un insicurezza, però ci rendiamo conto che non è una passeggiataavicri ha scritto: ciao Violetta ma parti la settimana prossima? quando di preciso?
dovresti fare tu la stimolazione oppure la donatrice?
cosa vorresti chiedere allo psicologo?
scusami che ti ho riempita di domande, sono anche io in partenza e sono molto nervosa.
violetta la nostra madre è incinta di 4 mesi. E stata dura le prime volte, poi man mano che arrivavano le immagini delle eco realizzavamo sempre di piu che stiamo per diventare genitori. credi che questo ti fa dimenticare tutto.
Queste donne affrontano stimolazioni, esami, visite e sono spesso sottoposte a forti pressioni psicologiche... non è facile neanche per loro.
Queste donne affrontano stimolazioni, esami, visite e sono spesso sottoposte a forti pressioni psicologiche... non è facile neanche per loro.
-
tarta posso chiederti che tipo di preparazione hai dovuto fare per ovo?
avciri tu invece quando parti? hai qualche perplessità? volevo chiederti se utilizzerai i tuoi ovuli oppure no
avciri tu invece quando parti? hai qualche perplessità? volevo chiederti se utilizzerai i tuoi ovuli oppure no
-
ciao a tutte... stiamo per partire per Kiev... vi aggiorno al rientro, faremo una toccata e fuga.
speriamo che la clinica ci faccia una buona impressione e che non ci deludano.
Saluti
speriamo che la clinica ci faccia una buona impressione e che non ci deludano.
Saluti