russurrogate.com

dopo la surrogazione

frolita58

Re: dopo la surrogazione

Messaggio da frolita58 »

marica ha scritto:
avicri ha scritto:teoricamente sì ma praticamente lo chiederanno a vita come mai il luogo di nascita è Ucraina, una paese così.. lontano
e tu pensi che questo possa essere un problema? sinceramente sono cose futili che lasciano il tempo che trovano... ci sono persone nate ovunque, anche in altri paesi, perchè l'ucraina dovrebbe destar sospetto? è sempre la tua parola contro quella degli altri, quindi... fregatene!
in realtà credo che non saremo noi a rispondere a questa domanda ma i nostri figli. ma poi, sinceramente, non vedo problemi
marica

Messaggio da marica »

frolita58 ha scritto: e tu pensi che questo possa essere un problema? sinceramente sono cose futili che lasciano il tempo che trovano... ci sono persone nate ovunque, anche in altri paesi, perchè l'ucraina dovrebbe destar sospetto? è sempre la tua parola contro quella degli altri, quindi... fregatene!
in realtà credo che non saremo noi a rispondere a questa domanda ma i nostri figli. ma poi, sinceramente, non vedo problemi[/quote]
giusto, è molto importante il loro punto di vista, un giorno capiremo anche quello. per il momento ci godiamo questa creatura che ha dato un senso alla nostra vita, anche qui, in Ucraina, dove la vita è diversa dalla nostra solita... qui nessuno se ne frega dove e come il bambino sia nato...
avicri

Messaggio da avicri »

ma sì poi se pensate bene sono poche le persone che guardano la vostra carta d'identità e ancora piu' poche quelle che vi possono chiedere come mai questo luogo di anscita. ma chi se ne frega
ashley

Messaggio da ashley »

avicri ha scritto:ma sì poi se pensate bene sono poche le persone che guardano la vostra carta d'identità e ancora piu' poche quelle che vi possono chiedere come mai questo luogo di anscita. ma chi se ne frega
esatto!!
avicri

Messaggio da avicri »

ragazze, io adesso sono in Ucraina e se vi fa piacere tempo permettendo vi posso aggiornare su come procede la ns pratica
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”