Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
grazie ragazze! aspettiamo aggiornamenti allora
Buongiorno, ho sentito l'ospedale di Aosta per avere un altro parere e perché mi fiderei di più ad andare a partorire sia se fosse cesareo che naturale. Mi vogliono vedere oggi pomeriggio.. Vi farò sapere..
-
Eccomi rientrati in casa ora! Benissimo! bravissimi e efficientissimi, hanno fatto tutta la visita e hanno detto che la placenta è risalita e non ci sono problemi per il parto naturale..non mi ha dato misura ma ha detto che è oltre il limite di sicurezza anche perché la testa è davanti.la bimba sta bene e le misure a posto..se ci fosse sanguinamento ora ha detto che non sarebbe pericolos quindi di continuare così e stare tranquill
comunque sono andata anche io da un altro ginecologo oggi perché non ne potevo più di stare in ansia e da 16.5 ora e a 29 non si sa più chi ascoltare qui. te piuttosto che bello sei più tranquilla?
te stai tranquilla pure che hai ancora più tempo di me prima che si alzi!
Non vedo l'ora della prossima ecografia, mancano 13 giorni ancora, uff..
Menomale ragazze sono contenta che sia salita.. io invece aspetto mercoledì nel frattempo poco fa prima di tornare a casa sono andata in farmacia a misurare la pressione e ho la pressione a 136/88 battiti 109 io soffro d'ansia e di extrasistole provocate dall'ansia...secondo voi è alta?le farmaciste quando gli ho chiesto se era alta mi ha fatto una faccia come per dire "bo" poi mi fa un pò altina lo è...gli ho detto che mezz' ora prima avevo mangiato ma dice che il mangiare con la pressione non c entra nulla che quella è la glicemia...diciamo che io ho assaggiato 2 patatine e mangiato una fetta al latte ...voi a quanto ce l avete?secondo voi la mia è alta??sto un pò in ansia
-
dai che andrà bene a tutte io oggi l avevo 100/60 mi sembra si un Po altina però se era preoccupante lo dicevano no? stai tranquilla
ho mandato un messaggio al mio medico di base e gli ho chiesto se era alta mi ha detto "no va bene"...per di più ho litigato con mia madre e il mio ragazzo e non vi dico delle fitte che sto avendo oggi...me lo immaginavo che oggi non dovevo uscire di casa poi adesso sono aumentati ho tipo spilli...Non so se arriverò a mercoledì se non calmano questi dolori
buongiorno come va oggi? meglio? cavolo anche io ho litigato col mio compagno ieri. a volte sembrano non capire come ci sentiamo e ci scambiano solo per matte