russurrogate.com

Numero di ovociti nell'ovodonazione

tartaruga

Re: Numero di ovociti nell'ovodonazione

Messaggio da tartaruga »

Dalla mia donatrice da 10 ovociti si sono ottenute 4 blasto, che mi sembra un buon risultato. E' vero, alla fine conta il numero degli embrioni.
alina99

Messaggio da alina99 »

La mia donatrice ha prodotto 9 ovociti dai quali ho ottenuto 5 blasto
lamarti

Messaggio da lamarti »

La mia 9 ovociti, con stimolazione blanda..prodotti 4 embrioni di ottima qualità. .
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Al mio ultimo fortunato tentativo alla biotexcom la donatrice esclusiva di 25 anni ha prodotto 13 ovociti di cui 12 fecondati dai quali abbiamo ottenuto 6 ottime blasto, tendo però a precisare che sono stati fecondati con seme di donatore e nel mio caso un seme ottimo ha fatto una enorme differenza rispetto ai precedenti tentativi fallimentari.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Ti riporto anche la mia esperienza: donatrice di 21 anni, prodotti 15 ovociti e 9 blasto in 6° giornata. Ma mi hanno detto tutti che mi è andata di gran lusso! Da quello che ho letto in giro, la media degli ovociti è sui 10 per donatrice esclusiva, come la mia. ho molto insistito su una donatrice giovane proprio per avere maggiori chance di avere blasto da congelare.
francesina

Messaggio da francesina »

Ti riporto anche la mia esperienza:
1° ovo con donatrice esclusiva ottenuti 12 ovociti di cui 11 fecondati ed ottenute 6 blastocisti
Samirra

Messaggio da Samirra »

Salve io da poco ho iniziato il percorso e spero che la mia donatrice produca molti ovociti in modo da avere più blasto a disposizione. Lo sò è ancora presto per me parlare di questo argomento in quanto sono ancora all'inizio ma ho letto i vostri messaggi che più o meno avete ottenuto tutte dei buoni risultati e quindi volevo dirvi che spero che lo stesso sia per me. Cmq. quando arriverà questo momento vi farò sapere la mia donatrice quanti è riuscita a produrne... speriamo bene!!!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Samirra avete fatto il transfer? come è andata? quanti ovociti ha prodotto la donatrice?
la mia per il mio primo tentativo ne ha prodotti 6
hellen

Messaggio da hellen »

girasole99 ha scritto:Samirra avete fatto il transfer? come è andata? quanti ovociti ha prodotto la donatrice?
la mia per il mio primo tentativo ne ha prodotti 6
come solo 6? sono davvero pochi, 6 ne produco io! :lol: :lol:
girasole99

Messaggio da girasole99 »

così è stato a me.. forse è questo il motivo del fallimento? :? ora sto aspettando il secondo ciclo..
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”