russurrogate.com

Si può richiedere il cesareo?

missha

Re: Si può richiedere il cesareo?

Messaggio da missha »

Mi dispiace davvero... Spero che vada tutto bee per entrambe.... Tienici aggiornate...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

No in pratica loro stamattina già alle 8 stavano pensando al cesareo che però hanno fatto quasi 3 ore dopo e la bimba appunto ha fatto fatica a respirare sola! Ora è in utin quando potrebbe essere con me se solo avessero agito già ieri notando il poco liquido!
stronga

Messaggio da stronga »

mi spiace per la tua esperienza, mia figlia alla nascita non respirava e capisco benissimo come ci si sente (anche se nel nostro caso è stato peggio, perché hanno dovuto rianimarla e ci è voluto un po'). Fatti forza, non è facile quando il parto non va come ci si aspetta, ma vedrai che presto la vedrai e sarete a casa insieme

Ti mando un grandissimo abbraccio, forza!
doplina

Messaggio da doplina »

Ecco alla fine fanno sempre lo stesso errore, aspettare.. non sempre va come vorremmo, ti ho raccontato la mia esperienza, purtroppo la maggior parte delle volte che inducono poi finisce così però dipende dai casi.. mi dispiace che la tua paura di arrivare al cesareo alla fine si sia avverata, pensa però che la tua bimba nonostante la paura iniziane adesso sta bene. Pensa a riprenderti presto così da poterti godere la tua piccina
Miky71

Messaggio da Miky71 »

in realtà anche la mia non respirava e le hanno dovuto fare le ventilazioni😔 in più aveva fatto il meconio nella pancia e c’era poco liquido! I medici dicono che hanno fatto tutti i controlli anche per vedere se avesse avuto delle conseguenze ed è tutto apposto ma io continuo ad avere paura anche perché ancora è in utin
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Capisco bene la paura e la preoccupazione, ma stai tranquilla in questo momento è tenuta sotto controllo e sta bene, questa è la cosa importante, ti garantisco che avrete modo di recuperare e stare insieme ❤
Adesso pensa a rimetterti in forma per stare con lei e darle tutta la forza e il sostegno necessari, spero che vi dimetteranno presto, così potrai lasciarti questa brutta esperienza alle spalle e ripartire in 3! Se hai bisogno scrivimi pure!
cloet

Messaggio da cloet »

È proprio brutto saperla lì dentro ma è vero che almeno la tengono monitorata e io nel frattempo cerco di recuperare un po’
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Mi spiace tanto... Fanno sempre così! Aspettano e aspettano!!!!! Ma vedrai che presto avrai la tua piccola con te! 😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”