Si può richiedere il cesareo?
Re: Si può richiedere il cesareo?
Mi dispiace davvero... Spero che vada tutto bee per entrambe.... Tienici aggiornate...
No in pratica loro stamattina già alle 8 stavano pensando al cesareo che però hanno fatto quasi 3 ore dopo e la bimba appunto ha fatto fatica a respirare sola! Ora è in utin quando potrebbe essere con me se solo avessero agito già ieri notando il poco liquido!
mi spiace per la tua esperienza, mia figlia alla nascita non respirava e capisco benissimo come ci si sente (anche se nel nostro caso è stato peggio, perché hanno dovuto rianimarla e ci è voluto un po'). Fatti forza, non è facile quando il parto non va come ci si aspetta, ma vedrai che presto la vedrai e sarete a casa insieme
Ti mando un grandissimo abbraccio, forza!
Ti mando un grandissimo abbraccio, forza!
Ecco alla fine fanno sempre lo stesso errore, aspettare.. non sempre va come vorremmo, ti ho raccontato la mia esperienza, purtroppo la maggior parte delle volte che inducono poi finisce così però dipende dai casi.. mi dispiace che la tua paura di arrivare al cesareo alla fine si sia avverata, pensa però che la tua bimba nonostante la paura iniziane adesso sta bene. Pensa a riprenderti presto così da poterti godere la tua piccina
in realtà anche la mia non respirava e le hanno dovuto fare le ventilazioni
in più aveva fatto il meconio nella pancia e c’era poco liquido! I medici dicono che hanno fatto tutti i controlli anche per vedere se avesse avuto delle conseguenze ed è tutto apposto ma io continuo ad avere paura anche perché ancora è in utin
Capisco bene la paura e la preoccupazione, ma stai tranquilla in questo momento è tenuta sotto controllo e sta bene, questa è la cosa importante, ti garantisco che avrete modo di recuperare e stare insieme ❤
Adesso pensa a rimetterti in forma per stare con lei e darle tutta la forza e il sostegno necessari, spero che vi dimetteranno presto, così potrai lasciarti questa brutta esperienza alle spalle e ripartire in 3! Se hai bisogno scrivimi pure!
Adesso pensa a rimetterti in forma per stare con lei e darle tutta la forza e il sostegno necessari, spero che vi dimetteranno presto, così potrai lasciarti questa brutta esperienza alle spalle e ripartire in 3! Se hai bisogno scrivimi pure!
È proprio brutto saperla lì dentro ma è vero che almeno la tengono monitorata e io nel frattempo cerco di recuperare un po’
-
sammarcanda
Mi spiace tanto... Fanno sempre così! Aspettano e aspettano!!!!! Ma vedrai che presto avrai la tua piccola con te!