Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
Io preferisco il pick-up al transfer..... e questo la dice tutta! I miei transfer durano mediamente dai 30 ai 45 minuti, con 3 gine, una decina di cateteri buttati, dolori allucinanti e sudori freddi.... ma ho un collo dell'utero tortuoso e angolato. So che non è la regola, ma che fatica....
-
Avevo tanta paura invece il mio transfer è stato una passeggiata, non ho sentito nulla, neanche lo speculum!
anch'io nessun dolore, solo il fastidio della preparazione che mi ha fatto salire un pò la tensione, cioè l'inserimento dello speculum e una prima prova con il catetere vuoto per vedere se la via era "libera" (che tra l'altro avevamo già fatto) ma la gine ha detto: non si sa mai!
Pensavo che fosse doloroso il transfer, forse me l'ero messo in testa io oppure per qualcuna lo è veramente.
Pensavo che fosse doloroso il transfer, forse me l'ero messo in testa io oppure per qualcuna lo è veramente.
Comunque ho provato una sensazione indescrivibile... sollievo, gioia, e speranza!
il transfer quando e' difficile e doloroso e' controproducente (secondo la clinica a Kiev) ed e' possibilissimo farlo in sedazione anche solo con del Valium. Se ci riprovi mi raccomando fallo presente!! un abbraccio
ps: io due transfer e mai nessun dolore.
ps: io due transfer e mai nessun dolore.
Io due transfer, nessun dolore...
Ho fatto due transfert assolutamente nessun dolore.
Nonostante l'emozione del momento devo dire che entrambi i miei 2 transfer sono stati molto fastidiosi anche se non proprio dolorosi.
Tre transfer mai dolorosi, ma certamente fastidiosi. Ma abbastanza rapidi e quindi è un fastidio sopportabile. Io ero anche infastidita dallo stimolo di fare la pipì...
Nessun dolore mai (purtroppo sono esperta)