Talassemia e microcitemia, parliamone insieme
Re: Talassemia e microcitemia, parliamone insieme
Stai tranquilla e tutto andrà bene! Scusami se mi sono persa, ma tu o tm siete affetti dalla malattia o entrambi portatori?
Ciao, noi invece siamo entrambi portatori sani...
Andrà tutto bene, tranquilla! So che non sai dove sbattere la testa in attesa di una risposta, ma sii positiva e vedrai che tutto andrà bene!
-
Mancano un paio di gg, presto avrai sicuramente una bella notizia!!!
Anche io ero in ansia e qui ho trovato supporto 
Andrà tutto bene, non farti prendere dal panico, una soluziona c'è sempre

Andrà tutto bene, non farti prendere dal panico, una soluziona c'è sempre

Non ti angosciare, ormai il verdetto é tra poco, se non sbaglio é lunedí, cerca di stare rilassata, qualsiasi sia l'esito vedrai che comunque una soluzione c'é e poi sono convinta che andrà tutto bene 

Siamo entrambi beta talassemici,mm è portatore anche di alfa....giusto per non farci mancare niente.
Rischiamo il 25% di possibilità di concepire un bimbo affetto da talassemia major.
Rischiamo il 25% di possibilità di concepire un bimbo affetto da talassemia major.
Mi dispiace davvero tanto...
non abbatettevi, ti prego!!! tutto ció non vuol dire che non possiate partorire un figlio perfettamente sano, il mio endocrinologo tempo fa mi ha detto che una coppia di persone che conosce erano entrambi beta talassemici ed hanno avuto un figlio sano, quindi forza!!

-
mi dispiace, vi abbraccio forte, sicuramente é una notizia da metabolizzare, quando sarete un po' piú sereni vedrete come muovervi, vi faccio tanti in bocca al lupo!!!.
-
amore, mi dispiace tanto, ti mando un abbraccione immenso. Poi quando avrete smaltito la notizia vedrai che trovete la soluzione.. la soluzione c'è sempre! un bacio.