MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
una mia conoscente incinta non ha avuto la rosolia, non ha fatto nessun controllo, ne' vaccino... è molto ansiosa e io non ho detto nulla ma si preoccupa di mille altre cose, anche eccessivamente secondo me, e non di questo...
mah!!!
speriamo che anche io mi decida a farne 3 ( sarebbe bellissimo ) vabbè intanto mi sono convinta per il secondo ( e per me è tanto ) e poi chissà... poi dipende anche dal maritino 
-
roulettrussa
Io non l'ho mai fatto il vaccio per la rosolia ma dalle analisi risulta che già l'ho avuta (ma io non lo sapevo) e quindi ho prodotto gli anticorpi. 
-
madreterra
io ti consiglio di farlo...6 mesi non sono nulla in confronto al rischio che correresti...
ragaze avrei una domanda, a chi posso rivolgermi per fare il vacino? anche al mio medico di base?
per fortuna ho leto questo forum...non sapevo che si doveva aspettare 6 mesi dopo il vacino per fare un figlio!!!
ciao, il vaccino lo puoi acquistare in farmacia e poi puoi fartelo fare anche dal medico di famiglia..
informati xkè so ke in Italia ora è difficile trovare il vaccino solo x rosolia matrovi il trivalente ke copre anche per orecchioni e credo morbillo..
in Svizzera invece lo trovi in tutte le farmacie come farmaco da banco 
MA IL PERIODO DI ATTESA PER UNA GRAVIDANZA RIMANE SEMPRE 6 MESI O AUMENTA DATO CHE CI SONO + MALATTIE IN BALLO?