Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
a mia suocera che al referendum non è andata a votare "PERCHE' QUESTO NON E' UN ARGOMENTO CHE LA RIGUARDA" !!!!!!!!!!!!!(brutta stronza, guarda che tuo figlio ha problemi........ah già, lei è convinta che noi non possiamo fare un figlio perchè io sono una tardona
a tutta la sua famiglia perchè "guarda che nella nostra famiglia mai nessuno ha avuto problemi di sterilità!"
voglio ringraziare mio marito, che è la persona più speciale che io abbia mai conosciuto, e che della sua famiglia e di tutto quello che possono dire e pensare.....NON SE NE SBATTE UNA MAZZA! è un po' volgare???? scusate, ma mi ci voleva proprio!
Un VAFFA.... bello nutrito a mia cognata e alla mia migliore amica che si lamentano e sono stanche (della serie "Ha compiuto un anno ma io ho vent'anni di meno!"
un vaff. a tutti quelli che mi dicono se non ci pensi vedrai che arriva...
un vaffa a quelli che dicono ci sono restata e manco lo cercavo (cag@@@@@te)
a mia suocera quando sapendo dei nostri probelmi ha detto: fortunati voi che potete adottarne uno.. ma che sei scema sono cose da dire a due che hanno appena preso una mazzata di quelle.
un'altro vaffaa quelli che mi continuano a dire che si stà bene senza figli che fanno dannare...
un vfc a tutte le persone amici-nonamici che ci rendono ancora più dura affrontare ogni giorno sta cazzo di infertilità....che ce la fanno pesare, che sono insensibili, che ci feriscono....
Leggendovi ho capito che il peggio non è mai morto e non tocca mai il fondo!!!