russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

diavolettabuona

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da diavolettabuona »

Hai fatto benissimo
!!!!!!!! Brava!!!!!!
Canie

Messaggio da Canie »

la mia "migliore amica" quando le ho raccontato della possibile sterilità di mio marito mi ha risposto così :" va beh D. se il tuo destino è questo fa niente ... In un modo o nell'altro te ne farai una ragione " il tutto detto coccolandosi le sue due bimbe ,una 2 anni e una 1 mese !!!!
Elisas

Messaggio da Elisas »

sinceramente queste persone nn le definirei propriamente "migliori amiche" e nemmeno "amiche"... purtroppo chi nn ci passa in certe situazioni non può capire quanta sofferenza c'è dietro...ma quelle poche AMICHE che ho capiscono e condividono questa sofferenza con rispetto!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Le avresti dovuto rispondere:
"Se fosse successo a te e io ti avessi detto una cosa del genere come avresti reagito?"
Per queste persone i problemi altrui non sono importanti... finchè non capitano a loro in prima persona! Tutto scorre, purché non succeda a loro!
alina99

Messaggio da alina99 »

io neanche non perdo il tempo a risponderle ... Tanto ha un cervello molto limitato ... Non vede al di là della sua vita ...
lamarti

Messaggio da lamarti »

Eppure ricordo che le mie amiche dopo appena un mese che provavano ad avere un figlio e non arrivava già correvano da me in lacrime a sfogarsi...
Gira tutto intorno a loro.. bah
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

E adesso dove sono le tue amiche? Ti consolano ? Pensa che al primo parto della mia amica le sono uscite le emorroidi e io andavo a comprare il latte per la sua bimba e glielo portavo a casa ... Notare che abitiamo a 15km di distanza ... Va beh ... Gira tutto intorno a loro ...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Per quanto ci possano provare a capirci ma se non ci passi non lo capiranno mai ... Ma è già carina che cerca di capirti !! Sai che alla fine in questo percorso si è solo in due : tu e il tuo compagno! E basta !
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Certa gente come fa ad essere così superficiale e priva di sensibilità
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io la definisco str@nza , egoista e ignorante che non vede al di là del suo naso ! Basta che sta bene lei e di me non gliene frega niente ... Quando le chiedo come sta lei e le suo bimbe mi risponde che sta benissimo e che è felicissima e dopo tutte le sue chiacchiere che mi tocca subire non si "ricorda" mai di chiedere come sto io !
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”