russurrogate.com

Emorroidi: farmaci e altri rimedi

benna

Re: Emorroidi: farmaci e altri rimedi

Messaggio da benna »

Io usai Preparazione H e lavaggi con acqua tiepida e bicarbonato, in più Dulcofibre dal 5 mese fino a fine gravidanza (2 al giorno).
MaManica

Messaggio da MaManica »

io ho usato per tanto tempo la preparazione h....quando arrivava sapevo cosa fare...poi una volta ho deciso di andare a farmi vedere...non vi dico il terrore..... mi ha fatto la "visita"...e mi ha proposto di legarla, considerato che era piccola...io li per li ho detto ...ora o mai più.....da allora ringrazio di averlo fatto....mai più tornata......e mai più male..... icon_razz.gif
dafne

Messaggio da dafne »

Anche a me avevano proposto la legatura oppure di tagliarla via immediatamente visto che era esterna e piccolina. Ho deciso di toglierla immediatamente, anche perchè non mi andava di aspettare che questa cosa si seccasse e cascasse da sola,....ma non pensavo intendesse senza anestesia!!
vitima

Messaggio da vitima »

credevo di essermela svangata ma mi sbagliavo di grosso....ieri mi sono resa conto che me n'è uscita una non sanguina ma fa male ( sono alla 36+4) per il momento tampono con il ghiaccio come consigliatomi fino a martedì che andrò in visita di controllo e spero che il gine mi dia qualcosa....la cosa strana è che non sono stitica e mangio regolarmente fibre e verdura...però ho letto che in gravidanza sono anche portate dagli integratori di ferro e quelli li prendo da due mesi quindi....assurdo una cosa ti fa bene e ti fa "male".... 018.gif
pigna

Messaggio da pigna »

Davvero il freddo ti allevia il dolore? A me hanno sempre consigliato bidet e impacchi tiepidi, soprattutto perché potrebbe capitare che vadano riposizionati dei tessuti e con il freddo diventa impossibile.
In gravidanza me la sono cavata con una pomata decongestionante comprata in erboristeria, ma dopo il parto ho avuto un prolasso dell'ano e lo sto curando con proctosedyl e aiutandomi con i microclismi
reika

Messaggio da reika »

l'ultima volta solo il daflon anche più volte al giorno ha alleviato il dolore....e poi preparazione h....... ma non so in gravidanza....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Il daflon me l'hanno sconsigliato sia in gravidanza che allattamento
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

disperata sono andata in farmacia e mi hanno dato la crema proctosedyl alleluia nuova vita....decongestiona parecchio e in due giorni di applicazione ho notato che si è anche ridotta...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

a me la gine ha prescritto la crema proctolyn...da abbinare ad impacchi con garze sterili e amuchina med. Il sangue è sparito..ma le emorroidi sono sempre lì..pronte a tornare fuori ogni volta che cerco di andare di corpo...pensare che non ne ho mai sofferto...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”