russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

topa

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da topa »

il marito la sera quando arriva a casa e aprendo la porta vede mia figlia che gli va in contro si sente l'uomo più appagato del mondo
balena

Messaggio da balena »

immagina come si sentirà vedendone 2 andargli incontro!
madreterra

Messaggio da madreterra »

che bello avere mariti così entusiasti... :(
come dicevo, io non vorrei che ale fosse figlio unico, ma inizio a pensarci, perchè mi rendo conto che io MM davvero non siamo portati per la famiglia ... :(
MM la sera quando rientra altro che appagato mi dice solo "quanto è difficile avere un bambino, ti rendi conto che ci sarà SEMPRE, e non avremo un attimo di respiro?" :?
La cosa triste è che io non sono molto diversa, anch'io faccio fatica, spesso mi pesa, la sera avrei voglia ogni tanto di uscire, staccare un po'...
credo che siamo due mostri io e lui.. :( , quindi già c'è un poverino che si trova con due genitori così, ci manca pure che ce ne siano due! :shock:
elisa98

Messaggio da elisa98 »

non e' assolutamente cosi'... :D :arrow: Prima di tutto, pensa che gia' avete combinato un guaio.. non cambiera' molto se ingrandite il guaio :mrgreen: Scherzi a parte, ci sono per tutti momenti di 'sgomento'... ma e' solo una questione organizzativa... magari ogni tanto potete lasciare il bimbo dai nonni ed uscire come se foste due ragazzini :wink: e se ne lasciate due, invece di uno, cambiera' poco... i miei lo farebbero di sicuro (peccato che vivano un po' troppo lontani :?
preziosa

Messaggio da preziosa »

vorrei farle un fratellino/sorellina.. un po' come sposina, mi piace l'attesa per scoprire di essere in attesa, mi piace essere incinta, mi piace tutto dell'avere bimbi :oops: Arghhh devo aspettare almeno fino alla fine dell'anno
carelia

Messaggio da carelia »

orse hai ragione! :lol:
anzi, magari il guaio si riduce, se si fanno compagnia tra loro, si supplisce ai genitori carenti..
fracla

Messaggio da fracla »

quanto alle uscite, il problema è che abitiamo a una venina di km dai suoi e a 100 dai miei.
Ale alle 9.30 dorme, ci vorrebbe qualcuna che stia in casa, giusto per consentire a noi una pizza o una birra, ma non lo porto dalla suocera per poisvegliarlo alle 23 e lasciarlo scombussolato tutta notte...
fragolina

Messaggio da fragolina »

Non posso sapere come sia la vostra vita di tutti i giorni e non dubito se ci dice che è stancante e frustrante, ma io posso dire quello che ho visto, cioè un bambino davvero meraviglioso, sereno, divertente, curioso e sveglio, che meglio non potrebbe essere!
E non è merito del carattere, ma di come voi due vi comportate con lui... questo vostro modo di fare, che tu giudichi da mostri, lo lascia respirare e lo lascia crescere con una sua personalità, senza il vostro fiato sul collo...

Probabilmente - ma non fraintendermi e scusa se mi sbaglio! - tu e tm dovete risolvere alcune questioni tra voi due e vivere più serenamente il rapporto di coppia, per riuscire a comprendere che sì un figlio ti stravolge la vita, ma tutto si può fare, e voi lo state facendo benissimo!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

azzardo un suggerimento... attuabile solo se hai amici con figli (piu' o meno della stessa eta' di Ale)... Magari potete fare a turno a tenere i bimbi altrui una volta a settimana/mese per tutta la notte, cosi' che voi/l'altra coppia potete uscire ogni tanto.. certo, va da se' che bisogna fidarsi di queste altre persone
Rinie

Messaggio da Rinie »

Comunque, per quanto riguarda la decisione di fare altri figli, hai ragionissima: e' una decisione che va presa in due. Ma resta il fatto che non bisogna dare per scontato che tuo marito sia contrario.. magari un pochino alla volta si abitua anche lui all'idea, se viene suggerita ogni tanto, senza troppe pressioni. :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”