Tasto dolente: quanti kg avete preso?
Re: Tasto dolente: quanti kg avete preso?
ho preso 3 kg ..ma sto aumentando velocemente...mi devo dare una regolata!!!!
-
nocciolinarosa
Si fai bene
tanto troppi carboidrati non servono al bimbo ma vanno solo sul nostro sederino!! mi raccomando unnpo di sport!!! dobbiamo passare ancora i mesi peggiori a livello di kg quindi..occhio
tanto troppi carboidrati non servono al bimbo ma vanno solo sul nostro sederino!! mi raccomando unnpo di sport!!! dobbiamo passare ancora i mesi peggiori a livello di kg quindi..occhio
Eh infattiiiiii
stasera super passeggiata... ho comprato la guaina che mi allieva il mal di schiena!!!
stasera super passeggiata... ho comprato la guaina che mi allieva il mal di schiena!!!
oscillo dai +3 kg ai+3,5. Credo possa andare bene...da ora in poi sarà tutto più difficile anche se credo che l'estate potrebbe essere d'aiuto!
-
pancetta71
sono felicissima se non fosse per i crampi intestinali e i miei 8 kg presi alla settimana!!! aiuto!!!
oscillo tra i +5,5 e i 6. Con la prima ne avevo messo su 14, e dopo pochi mesi dal parto ne avevo persi 18. Altri 5 kg persi nel corso degli anni, quindi in teoria dovrei stare tranquilla ma mi vedo comunque troppo ciccia!!
8 kg
di felicità direi!!!
di felicità direi!!!
ho preso 4,5 kg, la mia ginecologa dice che va bene, e io conoscendomi pensavo di prenderne mooolti di più! Poi adesso con il caldo la fame diminuisce.
preferisco non parlarne!!
finora ne ho presi 11!!!!!!!!!