Alcool in gravidanza
Re: Alcool in gravidanza
Come va? Come fai ad allungarla con acqua?! Non mi prendere per una ubriacona ma già cosi sembra "aranciata"!
-
nocciolinarosa
Prova a cercare
"Sindrome feto alcolica"
Recenti studi dicono che siccome nn si riesce a quantificare il tot di alcol dannoso alle donne incinte è meglio astenersi completamente
"Sindrome feto alcolica"
Recenti studi dicono che siccome nn si riesce a quantificare il tot di alcol dannoso alle donne incinte è meglio astenersi completamente
Nn sentirti in colpa ma se puoi evita. Passa tutto x la placenta
io allungo tutto von l'acqua. Coca,fanta ,birra analcolica,vino..sono un caso a parte, presto allunghero' anche l'acqua con l'acqua.
-
pancetta71
Almeno
i primi tre mesi l'alcool sarebbe da evitare totalmente. Dopo ogni tanto si può bere qualcosina di non superalcolico
i primi tre mesi l'alcool sarebbe da evitare totalmente. Dopo ogni tanto si può bere qualcosina di non superalcolico
Io ogni tanto mi concedo un dito di vino rosso
il resto non mi piace granché.
Il più delle volte non mi va quindi, quando mi va, mi tolgo lo sfizio col benestare del ginecologo.
Stessa cosa avevo fatto nella prima gravidanza
il resto non mi piace granché.
Il più delle volte non mi va quindi, quando mi va, mi tolgo lo sfizio col benestare del ginecologo.
Stessa cosa avevo fatto nella prima gravidanza
ciao.... non sentirti in colpa per queste cose, ti prego.... non hai fatto niente di male... un dito o due di birra non puó essere dannoso... basta non andare oltre...ma se sei in compagnia un assaggio a tavola si puó fare dai... io non ho più toccato nulla dal positivo,ma proprio perche non mi attrae... e al massimo farei proprio un sorso! l'alcool va eliminato,questo è ovvio... ma una quantità così minima non fa danni a nessuno! stai tranquilla e goditi la tua creaturina..... in bocca al lupo
Ah certo fa benissimo
Ognuna fa quel che vuole con il proprio figlio e la propria gravidanza, ma adesso non inventiamoci che fa bene.
Ognuna fa quel che vuole con il proprio figlio e la propria gravidanza, ma adesso non inventiamoci che fa bene.
Io personalmente non bevo nè in gravidanza nè in allattamento.
Ovvio che due dita di vino ogni morte di papa si potrebbero anche bere, ma io evito.
Ovvio che due dita di vino ogni morte di papa si potrebbero anche bere, ma io evito.
Si sì sono d'accordo
Ho evitato per buona parte della gravidanza!
Ho evitato per buona parte della gravidanza!