russurrogate.com

Nausee 24h nuperal?

cloud

Re: Nausee 24h nuperal?

Messaggio da cloud »

Ecco, infatti leggendo il bugiardino avevo il sentore che la mia ginecologa non abbia capito bene come prescriverlo. Anche perché è un farmaco che è impossibile da prendere all occorrenza. Va preso in prevenzione perché ci mette diverse ore ad agire. Grazie per la tua info. Speriamo passino presto queste nausee. Non le reggo più. Mi fanno venire voglia di lasciarlo/a figlio/a unico/a
leddens

Messaggio da leddens »

gg fa il nuperal. Ne ho prese 2 pastiglie la sera e ho dormito bene e la mattina poca nausea. Poi alle 4 di pome ne ho presa un aktra per prevenire la sera e poter mangiare ma m ha fatto venir giramenti di testa, non riuscivo a guidar in auto , stordimento e un sonno da non reggermi in piedi. Può farlo?saro una delle poche che ha questi effetti collaterali ...ero già contenta che così m passavano ste nausee e reflusso terribile che non m permettevano d mangiare e così non L ho più preso .a qualcuno d voi e successo ?grazie io son all 11 settimana
veira14

Messaggio da veira14 »

Ho sentito il mio ginecologo e mi ha detto di continuare tranquillamente con il Nuperale, magari riducendo da tre compresse al giorno alle sole due serali. In realtà avevo già da un po' eliminato la compressa di mattina di mia iniziativa e tutto sommato sto bene.
eloise

Messaggio da eloise »

Io ho preso per più di un mese 3 pasticche, due la sera prima di andare a dormire e una a metà mattina, dopo aver digerito la colazione (so che vanno prese a stomaco vuoto). Non ho avuto effetti collaterali, ma nessun medico mi ha mai detto di prenderle di pomeriggio. Ora sono passata a prenderne solo due la sera.
ines99

Messaggio da ines99 »

Ciao! Io dovrei iniziare stasera col nuperal. Come gestivi le 4 capsule al giorno? Io sto malissimo, non riesco nemmeno a mangiare un pezzetto di cracker che vomito h24
piccina

Messaggio da piccina »

.com'è andata? Prima gravidanza anche a me come te...e ora sembra iniziare allo stesso modo con questa seconda
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ciao, quindi ti ha aiutata coi succhi gastrici, io con la prima gravidanza vomitavo 20 volte al giorno succhi gastrici, non c'era ancora questo farmaco..inizio stasera. Proprio poco fa ho vomitato tanto di quell acido che mi brucia gola e naso
sim02

Messaggio da sim02 »

La prima gravidanza ho vomitato fino al terzo mese, con la seconda ho provato nuperal e vomito meno, soprattutto meno cibo, ma la nausea e l'ipersalivazione rimangono. Sono rinchiusa in casa già da settimane. Nuperal è di aiuto ma non è miracoloso per me.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao io lo prendo , sono a 9 sett più 3.. ho passato le prime due settimane solo a vomitare anche l'acqua non riuscivo nemmeno a mangiare, appena ho preso nuperal il vomito è sparito, mangio la nausea è a giorni
antares99

Messaggio da antares99 »

Ciao io sono di 10 settimane e sinceramente è un mese che ho nause e aonchi forti però non vomito per fortuna visto che soffro pure di ossessione compulsiva di vomitare , quindi è un miracolo che ho solo nausee comunque la ginecologa mi ha prescritto il nuperal 2 comp. La sera a stomaco vuoto ora la domanda è siccome non riesco a ingogliare le pasticche con acqua e basta di solito uso un po di pane per ingannare il cervello e le butto giù dite che si può fare?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”