Mioma
Re: Mioma
Io ho finito il primo ciclo con esmya e da 4 giorni ho delle perdite che piano piano stanno aumentando ..ma non so se considerarlo un vero e proprio ciclo. So che inizialmente arriva questo "finto" ciclo e poi pian pian si regolarizza tutto
Io l'anno scorso ho scoperto di avere 4 fibromi, 2 intramurali di 4cm circa e 2 sottosierosi di 2 cm. Ho fatto 3 mesi + 3mesi di cura con esmya (senza particolari effetti collaterali) ora i fibromi si sono dimezzati e l'utero e morfologicamente migliorato! Ho così evitato l'intervento!
Il mio ginecologo ,dopo il primo ciclo con esmya, mioma intramurale di 3,6 cm rimasto invariato, mi dice che il mioma è troppo grande e finché è così non si potrà mai instaurare una gravidanza ..
io non gli credo,non mi pare così GrAnde 3,6 cm
io non gli credo,non mi pare così GrAnde 3,6 cm
Il 90% dei ginecologi parla male dell'embolizzazione semplicemente perché loro non la fanno e quindi non hanno vantaggi a mandarti da un radiologo interventista,che è l'unico abilitato. I medici di base, poi, non sanno neppure cos'è.
-
Devi andare da un radiologo interventista, non dal ginecologo, è il radiologo interventista che embolizza! Se stavi a Roma ti mandavo dal mio.
. Anche a me all'inizio mi hanno molto scoraggiata poi dopo la cura ho sentito un esperto e mi ha detto di stare tranquilla! Speriamo bene! Da quanto capito ogni caso è a se ci sono ragazze che hanno affrontato gravidanze con fibromi ben più grandi dei nostri
Sì , credo anche io che ogni caso è a se, però credo anche che una soluzione c'è sempre !
questi ginecologici che fanno terrorismo e che non son preparati su certe cose dovrebbero ammetterlo e affidare il problema a persone più competenti ..
questi ginecologici che fanno terrorismo e che non son preparati su certe cose dovrebbero ammetterlo e affidare il problema a persone più competenti ..