translucenza nucale
Re: translucenza nucale
Io comunque farei o villocentesi o test aurora penso che alcuni dottori siano "contro" le nuove invenzioni.
ciao, anche io sono leggermente consufsa, perche in alcuni siti leggo che il test aurora e probabilistico e in altri che è diagnostico
io leggo tante storie disperate su aurora che ha dato falsi esiti. Sull amnio no. Ho letto due casi di aborto. Quello si.
ad una persona che coosco indirettamente il bambino cresceva troppo e le misure non erano nel range delle settimane, ovviamente ha fatto la villoncwntesi e tutti gli esami del caso. La mia amica è stata ridata 3volte( assortite 1 mese avanti rispetto all'ultimo ciclo) per poi partorire un bambino sano di 5kg.
Se non conoscevo la storia personalmente non ci sarei mai creduta.
Se non conoscevo la storia personalmente non ci sarei mai creduta.
ciao, l'esito della tn del mio bimbo era di 8.9
villocentesi d urgenza ,due settimane e L esito fu cariotipo normale !
villocentesi d urgenza ,due settimane e L esito fu cariotipo normale !
il mio cosiglio non ti fermare all eco...
-
La villocentesi POTREBBE rivelare che il bimbo ha un'anomalia cromosomica.
Oppure potrebbe essere negativa.In questo caso,il bimbo NON ha un'anomalia cromosomica,trisomia,monosomia o simili,ma POTREBBE avere altri problemi che causano idrocefalia e quant'altro.
Oppure potrebbe essere negativa.In questo caso,il bimbo NON ha un'anomalia cromosomica,trisomia,monosomia o simili,ma POTREBBE avere altri problemi che causano idrocefalia e quant'altro.
per esperienza ti dico che le malformazioni sono dovute a malattie genetiche che la villocentesi non puo'vedere
ciao, secondo me la villocentesi devi farla per te stessa.anche per toglierti ogni dubbio
ho fatto il test che si chiama G test, costa sui 700 euro ma ricostruisce il dna del feto da un prelievo di sangue della madre.