Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Buongiorno! Non so se essere ottimista dato che stamattina ho un po' di nausea ma credo sia data dall'ansia e i dolori al seno persistono un po'... ma la mancanza di battito mi attanaglia
Ascolta io ieri all improvviso ho vomitato tutta la cena dopo un po che non avevo nessun sintomo e sono a 15+6 oggi
I sintomi contano poco e l'ho capito dopo che ad ogni visita il mio puffo si muoveva beato ed io li sensa sintomi.
I sintomi contano poco e l'ho capito dopo che ad ogni visita il mio puffo si muoveva beato ed io li sensa sintomi.
Allora oggi ho preso l decisione che voglio ascoltare un altro parere... e ho fissato per domani una ecografia da un altro ginecologo! Io mio ha creato in me solo confusione quindi per stare più tranquilla sento anche un altro parere...
II nostri cuori per qualche giorno hanno battuto insieme..il suo troppo lento..l'ho considerato un modo leggero e delicato per salutare mamma e papà che forse, non erano ancora pronti ad essere i genitori meravigliosi che prima o poi saremo.
avevo tutti i sintomi della gravidanza( Seno dolorante , nausea ecc) ma erano scomparsi e quindi avevo paura di averlo perso di nuovo ed avevo aperto questo post..
ma era tutta suggestione alla fine i sintomi sono tornati peggio di prima..
ma era tutta suggestione alla fine i sintomi sono tornati peggio di prima..
Ah sono tornati! E hai ancora nausea a 16 settimane?
aiuto anche a me da oggi il seno non lo senti più gigante e dolorante entro in paranoia totale e devo aspettare il 31 come faccio!
Mio marito pensa che siano mie ansie e non mi caga più di tanto ho pari di andare al controllo e sentirmi dire quelle brutte cose che non voglio neanche pensare
APPUNTO NON PENSARLE! i pensieri positivi fanno spesso la differenza!
-
Confesso: ho fatto anche io la stessa cosa. Mannagggia a noi! Aggiornaci.