Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Hey dolce hai fatto proprio un inserzione degno di wikipedia!!! Comunque appena il tuo endometrio sara ok, potrai tranquillamente pensare all ovodonazione... Se lo curi bene, non ci vorra molto
Alexia in bocca al lupo per il transfer... Ora sono al sesto... Quindi il transfer l ho fatto gia da un pezzo))) ma se ricordo bene, c e qualcuna che dovrebbe salire verso luglioalexia ha scritto:Ciao ragazze!! A luglio parto per il transfer alla biotexcom, chi e' con me?
-
Emma l ultimo controllo ha rivelato che e cresciuto, ho mandato I risultati alla clinica ed hanno detto che possiamo anche incontrarci a breveEmma ha scritto:Hey dolce hai fatto proprio un inserzione degno di wikipedia!!! Comunque appena il tuo endometrio sara ok, potrai tranquillamente pensare all ovodonazione... Se lo curi bene, non ci vorra molto
allora in bocca al lupo cara! ora quanto misurava il tuo endometrio?dolceangelica ha scritto:Emma l ultimo controllo ha rivelato che e cresciuto, ho mandato I risultati alla clinica ed hanno detto che possiamo anche incontrarci a breveEmma ha scritto:Hey dolce hai fatto proprio un inserzione degno di wikipedia!!! Comunque appena il tuo endometrio sara ok, potrai tranquillamente pensare all ovodonazione... Se lo curi bene, non ci vorra molto
quando rientrate , fateci sapere!
-
ciao alexi, in bocca al lupo! sei già partita? facci sapere tue notizie!alexia ha scritto:Ciao ragazze!! A luglio parto per il transfer alla biotexcom, chi e' con me?
-
Emma era arrivato a 5. Per la visita abbiamo rimandato un pochino, aspetto che mio marito si organizzi al lavoro. Comunque la clinica sarà aperta tutto il mese di agosto, quindi non ci sono problemi.Emma ha scritto: allora in bocca al lupo cara! ora quanto misurava il tuo endometrio?
quando rientrate , fateci sapere!