aggiornamenti
Re: aggiornamenti
Vi ringrazio tutti,abbiamo aspettato in silenzio,ora va benissimo non ho parole!!!
Ciao Pisssssiiii!!!!!!Augurisssssssimiiiiii! Anch'io ho tenuto le dita incrociate per te...era ora....magari viste le beta altissime, vieni ripagata con un gemellare:ci hai pensato?
Sei pronta al lungo percorso ora che hai scavalcato il primo muro?
Ti si apre un mondo, vedrai: la tua gioia attuale è solo destinata ad aumentare, vedrai il tuo mondo con altra prospettiva, più bello anche se la giornata non andrà bene..per te sarà stupenda!Benvenuta tra i nostri amica mia.La fortuna aiuta chi persevera.
Sei pronta al lungo percorso ora che hai scavalcato il primo muro?
Ti si apre un mondo, vedrai: la tua gioia attuale è solo destinata ad aumentare, vedrai il tuo mondo con altra prospettiva, più bello anche se la giornata non andrà bene..per te sarà stupenda!Benvenuta tra i nostri amica mia.La fortuna aiuta chi persevera.
Ciao pissi, tantisimissimi auguri!!! Le beta sono altissime !!! Abbracissimi !!!
Spray in becco alla cico , ora tocca a te!!!
Spray in becco alla cico , ora tocca a te!!!
Pissi, carissima, augurissimissimi !!!!!!!!! Finalmente anche te sei in dolce attesa;)!!!!!!!!!!! Le beta sono molto alte , mi sa che si tratta di gemelliiiiiiiii!!!!! . Non penso che ti dispiacerebbe ... Ci mancherebbe ... ..dopo tante attese e delusioni ... Te lo meriti !!!!!! Sono felicissima per te!!!
uote="pissi"]Beta positiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4938,l'ecografia tra 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote]
uote="pissi"]Beta positiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4938,l'ecografia tra 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote]
GRAZIE RAGAZZE,SIETE CARISSIME..EFFETTIVAMENTE I GEMELLI NON MI DISPIACEREBBERO,SPECIALMENTE DOPO CHE HO VISTO A KIEV LA FELICITA' DI QUELLI CHE LI AVEVANO AVUTI,IL LORO SORRISO ERA STAMPATO SUL VISO 24 ORE...ADESSO LA 1 ECO TRA 2 SETTIMANE
Ciao pissi, tanti auguri anche da parte mia!!!!
Ciao a tutte e tutti.
All fine abbiamo preso già il biglietto. Abbiamo fatto spostare le date per farle coincidere con altre più confacenti.
Rossella ma tu hai finito il percorso?
Peperoncino ma anche te devi andare?
Non so, ma visto che non ho conosciuto altro che l'appartamento stavolta vorrei andare in Villa. Magari ci conosciamo con qualcuna/o di voi.
Saluti.
All fine abbiamo preso già il biglietto. Abbiamo fatto spostare le date per farle coincidere con altre più confacenti.
Rossella ma tu hai finito il percorso?
Peperoncino ma anche te devi andare?
Non so, ma visto che non ho conosciuto altro che l'appartamento stavolta vorrei andare in Villa. Magari ci conosciamo con qualcuna/o di voi.
Saluti.
PISSI FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ERA ORAAAAAAAAAAAAAA
Carissima passi tanti tanti tanti auguri!!!
Dopo tutto quello che hai passato questa gioia e' tutta stra-meritata!!!!!!
Auguro a te e tuo marito una grande felicita'!
Tienici aggiornati!!!!
Dopo tutto quello che hai passato questa gioia e' tutta stra-meritata!!!!!!
Auguro a te e tuo marito una grande felicita'!
Tienici aggiornati!!!!
[quote="pissi"]GRAZIE RAGAZZE,SIETE CARISSIME..EFFETTIVAMENTE I GEMELLI NON MI DISPIACEREBBERO,SPECIALMENTE DOPO CHE HO VISTO A KIEV LA FELICITA' DI QUELLI CHE LI AVEVANO AVUTI,IL LORO SORRISO ERA STAMPATO SUL VISO 24 ORE...ADESSO LA 1 ECO TRA 2 SETTIMANE
Ciao pissi, tanti, tanti, tanti auguri!!!! Finalmente anche il tuo sogno si sta realizzando, scusa ma dopo quanti giorni dopo l'impianto sono state fatte le beta, lo sai per caso? Perché se il prelievo è stato fatto 12 giorni dopo l'impianto allora le beta sono altissime e si può pensare ai gemelli , se invece qualche giorno più tardi allora semplicemente è aumentato il valore del hcg... Comunque rimane un risultato ottimo!!! Auguri!!!
Ciao pissi, tanti, tanti, tanti auguri!!!! Finalmente anche il tuo sogno si sta realizzando, scusa ma dopo quanti giorni dopo l'impianto sono state fatte le beta, lo sai per caso? Perché se il prelievo è stato fatto 12 giorni dopo l'impianto allora le beta sono altissime e si può pensare ai gemelli , se invece qualche giorno più tardi allora semplicemente è aumentato il valore del hcg... Comunque rimane un risultato ottimo!!! Auguri!!!