russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

loretta

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da loretta »

Ragazze buondì..qui tutto procede..grandi bevute e speriamo passi presto l'infezione..oggi altra bella giornata di letto..la pupa uscirà con mio padre e io penso guarderò un bel film..mi sono fatta portare il pc portatile..almeno passa prima il tempo! Smile facci avere notizie..super positive!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ragazzeeee Buon giorno , stanotte sogno hot .... voi pure ??😅 saranno gli ormoni ... l unico problema è che si è irrigidito l utero ... scusate provo vergogna ma devo raccontarvelo .... ho sentito uno strappo dalla parte in cui l ultima volta ho sentito la lacerazione e poi l emorragia..... e stamattina un po' di perdite marroni .....che Rabbia ragazze , ho paura che si sia riaperto , tanta fatica tanto riposo e poi riaperto per un c@zz di sogno ??? Ma perché ???? Non voglio fare più questi sogni uffaaaa
miracle

Messaggio da miracle »

sai che è successo anche a me 2 sere fa!!!! Ma a me sono venute delle contrazioni!!!!.,iinfatti sono rimasta stupita, quando potrei colmare il desiderio non mi succede, succede ora che non posso fare nulla perché devo evitare le sensazioni forti!!!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Appunto che rabbia.... io tutta la gravidanza così ..... film p@rno proprio con questi ormoni uffaaaa , va be sono cinque mesi che sono in astinenza .... Però uffa una si fa mesi a letto , non mi muovo non mi giro , basta un sogno e taccc 😥😥😣😣
rondine

Messaggio da rondine »

hai aperto un diacorso per me delicatissimo!!!! Sono 7 mesi di astensione i miei....i primi 4 per la nausea fortissima e dopo perché ci è stato rigorosamente vietato!!!! Sacco rotto e funneling con contrazioni parlano da soli. Il mio problema sono proprio i sogni notturni che se diventano hot mi causano contrazioni fortissime e perdite maggiori!!!! Mi innervosisco e mi spavento così tanto che ora nel sonno mi autoblocco!!!!!
Non ne faccio quasi più.....oramai la mia psiche lavora anche quando dormo! Sono 14 settimane che non devo....vomitare....starnutire....tossire......fare sogni hot.......e che cavolo!
Per quanto riguarda quel dolore che hai provato è capitato anche a me e credo sia i legamenti sospensori dell' utero. Le perdite marrone sono sicuramente quelle vecchie che con le contrazioni vengono ripulite.
carelia

Messaggio da carelia »

aaahahahah ragazzeeeeee qui la situazione si fa hot davvero
io invece ho sognato i miei compagni del liceo e la maggior parte delle ragazze incinte.... bah !!!
oggi mi metto con una sdraietta sul balcone ... ho il segno tipo muratore!!!
lupessita

Messaggio da lupessita »

Si lo penso anch'io.... Adesso sembra che non ci siano più , in cambio è venuta mia cognata ha iniziato a parlare di parto corredo etc crampi e cacarella , ho paura ogni volta di questa cosa che possami creare problemi , che stress
Rinie

Messaggio da Rinie »

Buongiorno ragazze, situazione stabile diciamo. Le perdite continuo ad averle, il dottore mi ha consigliato di comprare gli assorbenti amnios perché non ci stiamo capendo più niente. Ho perdite troppo abbondanti, se fosse liquido amniotico già dovrei essere a secco. Dall ecografia esce comunque che il liquido è diminuito. Oggi però non me l hanno fatta. Ansia 😢😢
Miky71

Messaggio da Miky71 »

anche io sto usando Amnios!!!! Costano un occhio della testa ma una idea te la danno! Te lo hanno rifatto il Prom test??? Ordinarli subito!!!
Anche se non ti fanno l'eco ti faranno senz'altro il monitiraggio! Giusto
reika

Messaggio da reika »

insomma non riesco ad essere felice, potrebbe degenerare tutto in un colpo e ancora è presto. Maledetto liquido non mi lascia in pace
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”