russurrogate.com

aggiornamenti

matilde2013

Re: aggiornamenti

Messaggio da matilde2013 »

cara Pissi, contraccambio con affetto gli auguri, sono veramente felice per voi che al pari nostro avete percorso una strada molto difficile!
l'altro giorno ti avevo scritto una mail privata, prova a controllare se l'hai ricevuta!
Ho sentito Dana, Beta alte come le nostre.. Luca ancora di più!
Fammi sapere se la mail è corretta, un abbraccio

pissi ha scritto:Matilde,tantissimi auguri,anche a te beta alte come le mie..sono strafelice per tutte le coppie che hanno le beta positive,hanno avuto tante tribolazioni e finalmente sono vicine al traguardo...auguri a tutti
pissi

Messaggio da pissi »

no,Matilde non ho ricevuto nulla
spray78

Messaggio da spray78 »

Carissime Matilde e pissi , vi faccio i miei più sinceri auguri per le beta positive !!! Il fatto che 5 su 5 sono positive mi fa pensare che anche le mie beta saranno così , almeno lo spero tantoooo!!! St. Contando i giorni a rovescia ... Voglio sapere come andranno anche le ecografie , cioè quanti embrioni ci saranno con tutte ste beta altissime ...
spray78

Messaggio da spray78 »

Ciao nick ero convinta che la decisione sarebbe stata questa;)
Non si può assentarsi all'eco !
Rossella

Messaggio da Rossella »

Ciao pissi, Matilde , anche io vi faccio tanti auguri per le beta!!! Anche io poco fa ho vissuto quest'emozione , quindi vi capisco benissimo !!!
Rossella

Messaggio da Rossella »

[quote="Nick"]Ciao a tutte e tutti.
All fine abbiamo preso già il biglietto. Abbiamo fatto spostare le date per farle coincidere con altre più confacenti.
Rossella ma tu hai finito il percorso?
Peperoncino ma anche te devi andare?
Non so, ma visto che non ho conosciuto altro che l'appartamento stavolta vorrei andare in Villa. Magari ci conosciamo con qualcuna/o di voi.

Ciao Nick , noi siamo al terzo mese, anzi per essere più precisi direi 15 settimane di gravidanza :)
Viola

Messaggio da Viola »

Un saluto a tutti da Kiev, finalmente siamo qua per il nostro primo tentativo...... e speriamo sia anche l'ultimo :D :D :D
E' da un pò che non scriviamo perchè andava sempre tutto storto...
Innanzi tutto auguri a tutte le future mammine... e alle nuove aspiranti!!
Eravamo venuti qua la prima volta l'anno scorso, ma gli esami del maritino non andavano mai bene. Anche quelli di aprile erano andati maluccio, ma venerdi verso le 11 mentre ero in ufficio mi è arrivata la telefonata di Ludmila, il pick up è programmato per il 15, di giugno dico io, no di questo mese :shock: :shock: :shock:

L'unica data buona per il volo era stamani, ed eccoci qua.........

Siamo nella Villa Nuova, non c'è nessuno che parla italiano :roll: :roll: :roll: e neanche inglese. Ci piacerebbe tanto andare nella villa vecchia e stare sul divano a fare una chiacchierata, c'è nessuno ????? Deve essere piena se a noi ci hanno portati qua.

Fateci un pò di compagnia e incrociate le dita con noi, non stiamo nella pelle .

A presto
Oliver

Messaggio da Oliver »

Ciao a tutti/e , siamo stupiti da questi risultati, e molto felici per voi quelli che sieti riusciti!!! Tanti auguri anche da parte nostra! Speriamo bene anche noi...
matilde2013 ha scritto:CARISSIME AMICHE A VOI TUTTE CHE MI AVETE SOSTENUTA E INCORAGGIATA..... Oggi i risultati delle Beta. 4792 16^ giornata!
Sono emozionata ed ho paura di svegliarmi da un sogno troppo bello, dopo tante delusioni questo è il giorno della felicità!
Ora spero di aver iniziato anch'io un viaggio come alcune di voi che siete a metà percorso o verso la fine!!
Questo messaggio valga anche per chi invece deve iniziare oppure attente la seconda chiamata: oggi ho saputo attraverso una serie di telefonate gioiose, che tutte le cinque coppie che il mio stesso giorno hanno fatto il transfer hanno avuto beta positive con risultati altissimi anche sopra i miei, così come un'altra coppia che ha fatto ovodonazione...

AUGURI A TUTTI CHE POSSIATE PROVARE TANTA FELICITA' QUANTA NE PROVIAMO NOI OGGI!
Oliver

Messaggio da Oliver »

Ciao viola, ma voi che programma state facendo?
In bocca al lupo!
Viola ha scritto:Un saluto a tutti da Kiev, finalmente siamo qua per il nostro primo tentativo...... e speriamo sia anche l'ultimo :D :D :D
E' da un pò che non scriviamo perchè andava sempre tutto storto...
Innanzi tutto auguri a tutte le future mammine... e alle nuove aspiranti!!
Eravamo venuti qua la prima volta l'anno scorso, ma gli esami del maritino non andavano mai bene. Anche quelli di aprile erano andati maluccio, ma venerdi verso le 11 mentre ero in ufficio mi è arrivata la telefonata di Ludmila, il pick up è programmato per il 15, di giugno dico io, no di questo mese :shock: :shock: :shock:

L'unica data buona per il volo era stamani, ed eccoci qua.........

Siamo nella Villa Nuova, non c'è nessuno che parla italiano :roll: :roll: :roll: e neanche inglese. Ci piacerebbe tanto andare nella villa vecchia e stare sul divano a fare una chiacchierata, c'è nessuno ????? Deve essere piena se a noi ci hanno portati qua.

Fateci un pò di compagnia e incrociate le dita con noi, non stiamo nella pelle .

A presto
Nonna

Messaggio da Nonna »

carissime matilde e pissi, anche io vi faccio tanti auguri!!! vi meritate queesti risultati!!!, senti, matilde ma tutte 5 coppie avete fatto la surrogata o c'è anche qualche ovodonazione ?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”