russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

felina

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da felina »

hai aperto un diacorso per me delicatissimo!!!! Sono 7 mesi di astensione i miei....i primi 4 per la nausea fortissima e dopo perché ci è stato rigorosamente vietato!!!! Sacco rotto e funneling con contrazioni parlano da soli. Il mio problema sono proprio i sogni notturni che se diventano hot mi causano contrazioni fortissime e perdite maggiori!!!! Mi innervosisco e mi spavento così tanto che ora nel sonno mi autoblocco!!!!!
Non ne faccio quasi più.....oramai la mia psiche lavora anche quando dormo! Sono 14 settimane che non devo....vomitare....starnutire....tossire......fare sogni hot.......e che cavolo!
Per quanto riguarda quel dolore che hai provato è capitato anche a me e credo sia i legamenti sospensori dell' utero. Le perdite marrone sono sicuramente quelle vecchie che con le contrazioni vengono ripulite.
dafne

Messaggio da dafne »

che il tracciato vada bene è un'ottima notizia! Il liquido sarà anche poco ma evidentemente le basta per stare bene. Ora inzia ad essere più grandicella come epoca gestazionale anche se è minuta di statura....quindi.....puoi iniziare a rilassarti! Amnios li uso e mi hanno spiegato che se c'è una effettiva perdita di liquido cambiano bruscamente di colore. Quelli consigliati da Smile li avevo visti e mi sembrano ugualmente buoni....oltre che più economici.....magari dopo ordinaria quelli. Vedrai che comunque una idea te la fai già con Amnios. Tienici aggiornate e su con il morale!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Lo so che devi essere monitorata costantemente ma intanto sono passate ulteriori due settimane.....piano piano arriverai anche te al traguardo delle 30 sett.! Il giretto fallo assolutamente e se ti senti in forza vai in campagna con tuo marito.....valuta bene...potrebbe essere utile alla vostra coppia cambiare un po' aria. Altra storia è se non ti senti bene o vedi perdite. Perché non chiedi consiglio al ginecologo?
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Loro dicono che devo sempre stare tranquilla e a riposo ma posso iniziare a fare qualcosina, sulla campagna credo dipenda proprio come mi sento perché e’ piuttosto vicino, ci metto poco di più che andare all’ospedale. E’piu lo “shock” di dover cambiare l’equilibrio che ho faticosamente trovato, con tutte le medicine e le cose che potrebbero servirmi su un carrellino, il vassoietto per mangiare... dopo due mesi e mezzo qui ferma... insomma... sono un po’ come un vampiro che ha paura della luce...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

le decisioni più importanti le dovete prendere te e tuo marito.....mi dispiace per quello che stai passando.... Terrai a bada anche la suocera....ora è giusto che pensi alla tua famiglia. Sono certa che troverai il modo per far rasserenare i rapporti con tua mamma.
dannia

Messaggio da dannia »

forse io la campagna la eviterei..Non so quattro giorni mi sembrano tanti..è vero che la mia è una situazione diversa però a me il ginecologo mi ha detto che a mangiare da mia suocera una domenica non potevo andare per il momento..e sono praticamente 10 minuti di macchina..Non saprei pensaci bene.
ras

Messaggio da ras »

.in un momento così delicato per te si aggiungono solo ulteriori problemi..se la situazione da tua madre sta diventando non più sopportabile a questo punto vai a casa e se lei dovesse stare meglio puoi valutare di farla venire un po lì..magari dille che vai a casa perché senti molto la mancanza di tuo marito così non si rompono proprio i rapporti
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

ma quanto dista la campagna dove sta tua suocera? In effetti Ohana non ha torto se dista troppo potrebbe essere controproducente....
puffetta

Messaggio da puffetta »

da oggi a quanto pare sono ancora a riposo ma non più allettata al 100%. Però dopo tutto questo tempo ferma vorrei fare le cose gradualmente... però mio marito vuole premere sull’accelleratore...
qiara

Messaggio da qiara »

Pensa che il mio col sacco rotto voleva portarmi in Trentino perché avevamo già prenotato! Tutti uguali sono!
Rimani a casa allora.....non fare cose che non ti senti....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”