russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

greta

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da greta »

Si' resta a casa..spiegagli che non è che non vuoi andare, anzi ti farebbe davvero piacere anche perché staresti con lui e la bimba..solo che le cose vanno fatte piano piano..piccoli giretti e poi se tutto procede per il meglio magari ci si può allungare in futuro!
birba

Messaggio da birba »

questa è bella davvero! Pure il mio inizialmente aveva proposto di tutto e di più..gli è bastato parlare una volta con il gine il quale gli ha detto che fino ad ottobre la mia era una gravidanza molto delicata e a rischio per non proporre più nulla!
anacris

Messaggio da anacris »

la bimba sta bene, è costantemente monitorata in ospedale... è una guerriera, adesso vedi come vanno questi assorbenti, un passetto alla volta raggiungeremo la meta!!
axia56

Messaggio da axia56 »

Anche per i distacchi e scollamenti, una scocciatura in meno!!!!
ti capisco benissimo, io ti consiglio di ricominciare piano piano, ora non so se ti sconbussoleresti troppo andare in campagna... sicuro un po’ ti farebbe bene, cambiare aria per qualche gg e stare magari un po’ di più con marito e bimba, però se è una condizione che ti mette ansia lascia stare....
o aspetti la prox visita, così stai ancora più serena...
stronga

Messaggio da stronga »

parla con tua mamma, e cerca di farle capire che hai bisogno di tuo marito... immagino che tu sia così in ansia per la reazione che potrebbe avere tua mamma, però così non fa bene ne a te ne al piccolo ...
e per tua suocera “tutto bene tutto ok grazie”, poi se volete e ne avrete modo ne parlerete poi... adesso zero polemiche, ci mancano solo quelle
Samirra

Messaggio da Samirra »

Stai entrando in un circolo vizioso della paura di tutte le novità. Questo nn fa bene al cuore né al fisico né alla testa

Dì al marito di guidare pianino e fatti almeno un pomeriggio all' aria aperta. Per la notte ti fai riaccompagnare a casa , ti sentirai poi stanca ma rigenerata
grissina

Messaggio da grissina »

E’ che dopo più di due mesi in cui ne sono successe di tutte uno tende a non credere nemmeno che le cose possano risistemarsi... si diventa paranoici. E pensare che con la prima gravidanza ho fatto di tutto, ed anche in questa x i primi 3 mesi, fino a che andava tutto bene non mi sono negata quasi nulla... però ormai sono terrorizzata da tutto. Sono alla 20esima, un epoca in cui se succedesse qualcosa, le bambine non avrebbero nessuna chance... ho paura... boh forse devo riprendere un po’ più gradualmente... chesso’ dal mangiare al tavolo o dal parrucchiere prima di sentirmi pronta alla gita in campagna...
palmina

Messaggio da palmina »

Si , se ti fa sentire più serena hai ragione a fare piccoli passi , ma falli perché altrimenti rischi davvero la paranoia

Lo so che fai tutto per loro, affinché nn succeda nulla , ma devi pensare anche a te , alla loro mamma!

Oggi se te la senti vai a tavola a mangiare, prova divano o poltrona, sii positiva.

Io ho avuto la mia prima gravidanza a marzo 2015, inaspettata, ma ero al milionesimo cielo

Avevo appena cambiato compagno, lavoravo, stavo bene. Un sogno finito all undicesima con tre giorni di agonia(mia) per contrazioni da parto e operazione d urgenza per feto in necrosi

Dopo due mesi ero nuovamente incinta , il dolore c era , ma nn ho mai permesso alle mie paure di rovinarmi la nuova gravidanza
Questo per dirti che ti comprendo nella tua paura e ti sostengo se e quando ne avrai bisogno!
civettanera

Messaggio da civettanera »

ragazze allora stanotte ho avuto perdite, l assorbentino è diventato blu, ma asciugandomi non era proprio acqua era un po’ appiccicoso. Nel foglietto illustrativo ho letto che l assorbente anche se si fa una terapia antibiotica potrebbe dare un falso positivo. Io già è 5 giorni che prendo antibiotico. Potrebbe essere per questo? Che paranoieeee
minuttina

Messaggio da minuttina »

Le perdite appiccicose le ho anche io......e mi chiedevo cosa cavolo fossero dato che ho i tamponi tutti negativi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”