Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Un caloroso VAFFAN ***LO alla mia cara "amica" incinta di 7 mesi che, non solo mi ha detto di esserlo già al 4° mese inoltrato, ma per giunta adesso non si fa più sentire perchè ormai ha raggiunto la sua PACE DEI SENSI e non ha più bisogno di nessuno!!!!!!
CRETINA!!!!!
CRETINA!!!!!
Un bel vaffa alla mia amica che,non lo fa con cattiveria,però tormenta tutti sull'argomento figli......io sono rimasta l'unica e ultimamente non le rispondo al telefono perchè proprio non ho voglia di sentire le sue str@@@@@@.Ieri,presa da un attimo di buonismo,ho risposto.......Non l'avessi mai fatto
ma io dico....hai la mia età,tu hai 2 figli e mi dici che cerchi il terzo(che arriverà sicuro,dato che i primi due sono arrivati al primo colpo!!!!!!secondo me lei,alla faccia di Charlie,ha 30 gg fertili al mese!!!!!)....MA NON TI VIENE QUALCHE DUBBIO?????E SE SI,PERCHE' ME LO CHIEDI FACENDO GIRI DI PAROLE CON TONO COMPASSIONEVOLE??????? icon_twisted.gif ma pensa ai cavoli tuoi e lasciami stare!!!!!
ma io dico....hai la mia età,tu hai 2 figli e mi dici che cerchi il terzo(che arriverà sicuro,dato che i primi due sono arrivati al primo colpo!!!!!!secondo me lei,alla faccia di Charlie,ha 30 gg fertili al mese!!!!!)....MA NON TI VIENE QUALCHE DUBBIO?????E SE SI,PERCHE' ME LO CHIEDI FACENDO GIRI DI PAROLE CON TONO COMPASSIONEVOLE??????? icon_twisted.gif ma pensa ai cavoli tuoi e lasciami stare!!!!!
Premetto che mia suocera ci ha sempre messo i bastoni tra le ruote perchè fondamentalmente è un'egoista di merda e io ,secondo lei,le ho portato via il suo bambino....dico solo che a un mese dal nostro matrimonio minacciava il suicidio!!! Da circa un anno vado dal dentista da cui vanno mio marito e mia suocera perchè il mio mi ha fatto incavolare,quindi non ho confidenza con tutto lo studio.Ieri,dopo mesi, vado per un controllo e una ragazza assistente alla poltrona dopo i primi convenevoli mi dice che mia suocera era andata un pò di tempo fa e che praticamente ha raccontato tutti i cavoli nostri:tutto il percorso delle mie 5 IUI fallite e che ora abbiamo mollato tutto e non sa coma faremo ad andare avanti senza figli. Sono andata fuori di testa!!!Ma come cavolo si permette di raccontare a degli estranei cose così intime e delicate!!!!Ca@@o voglio essere IO a decidere chi deve saper i ca@@i miei!!! E che ca@@o di sensibilità ha....è una donna dovrebbe capire!!!! E per fortuna che abbiamo deciso di dire solo ai miei genitori e a nessun'altro neanche alla mia più cara amica dell'ovodonazione,sennò raccontava pure di quella. Risultato:ieri sera litigata furiosa con mio marito e poi ho acchiappato il telefono e ho fatto un culo atomico a mia suocera togliendomi anche tutti i rospi che ho accumulato in questi 7 anni. Oggi sono più leggera...ma quanta amarezza,delusione e incazzatura che ho nel cuore.
Perchè anche le persone che dovrebbero starci vicino sono così stronze????
Perchè anche le persone che dovrebbero starci vicino sono così stronze????
tu sei arrabbiata con tua suocera...io sono furiosa con mia mamma!!!!
sei un egoista mamma, pensi sempre e solo a te stessa, a quello che provi tu e non ti preoccupi mai degli altri...o meglio a parole sei tanti brava a fare i scarifici per il nostro bene, ma i fatti poi parlano chiari...
se imparassi a dire quello che vuoi! e che provi! senza far sentire gli altri in colpa perchè non riescono a capire come ti senti....
ecco te lo detto....scusate se uso questo topic, ma di persona queste cose non gliele posso dire....
sei un egoista mamma, pensi sempre e solo a te stessa, a quello che provi tu e non ti preoccupi mai degli altri...o meglio a parole sei tanti brava a fare i scarifici per il nostro bene, ma i fatti poi parlano chiari...
se imparassi a dire quello che vuoi! e che provi! senza far sentire gli altri in colpa perchè non riescono a capire come ti senti....
ecco te lo detto....scusate se uso questo topic, ma di persona queste cose non gliele posso dire....
io invece mando un vaffa a questa endometriosi, ai dolori e le fitte che sto sentendo all'ovaia sinistra (tanto so che mi tocca 2 laparo) e stare qui a lavoro facendo finta di niente!!!
Un meritatissimo VAFFA alla cassiera del supermercato che, rientrata dalla maternità, non faceva altro che salutare i clienti (anche in coda in altre casse!!) URLANDO di essersi assentata tanto perchè HA AVUTO UN BAMBINO!!!!!!! In 10 minuti di coda glielo avrò sentito dire almeno 6 volte!!!!!!!
Un vaffa liberatorio alla mia amica, incinta al primo tentativo, che mi annuncia la gravidanza (sapendo della mia pma) esordendo con <<ho un problema>>. E no, veramente un problema ce l'ho io, che mi ammazzo di siringhe. Ma vaffanculo de core de core!
Un vaffa a mia cugina, incinta del secondo perchè <<il marito l'ha fregata...>>
Un vaffa a mia cugina, incinta del secondo perchè <<il marito l'ha fregata...>>
Un vaffa a tutte le pubblicità, che ti presentano come famiglia felice solo quella composta da genitori e figli.
mando a fanculo la mia mammina adorata che mi fà ,dopo un mio sfogo:"senti te lo dico per l'ennesima volta DEVI PREGARE..IL SIGNORE DECIDE COSA FARE..NOI NON SIAMO NESSUNO..CERTO SIAMO UMANI E QUINDI PENSIAMO CHE SIA INGIUSTO..MA NON è COSì! SHOCKED.gif "..si si certo, perchè tutte le donne incinte,di questo mondo hanno pregato talmente tanto che se lo sono indubbiamente meritato!!!...ma VAFFANCULO mammà
Un immenso VAFFA alla collega che stamattina appena rientrata al lavoro dopo la mia prima icsi mi ha chiesto se ero incinta,quando le ho detto di NO mi ha chiesto se fosse andata male....Secondo te?Se fosse andata bene ti avrei risposto negativamente?
Bè sapete la sua saggezza cosa le ha fatto uscire dalla bocca?
"in fondo non potevi pretendere che andasse bene al primo colpo"
Ma sono discorsi da fare?50 anni per cosa dico io?Per sparare queste stronzate?Non saprà neanche cosa vuol dire pma...
Bè sapete la sua saggezza cosa le ha fatto uscire dalla bocca?
"in fondo non potevi pretendere che andasse bene al primo colpo"
Ma sono discorsi da fare?50 anni per cosa dico io?Per sparare queste stronzate?Non saprà neanche cosa vuol dire pma...