russurrogate.com

Topic di sfogo

lamarti

Re: Topic di sfogo

Messaggio da lamarti »

Un Vaffa anche a tutte le persone che ti parlano alle spalle e chissà poi per cosa dire!!!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Un vaffa a mio suocero e a mia cognata.
Lei, quando stavo per partire per Barcellona per il pick up, mi ha detto <<non ci mettere il cuore, è il primo tentativo e per carità, può anche succedere un miracolo, però....
Lui, quando ho avuto l'esito negativo, mi ha detto <<non vorrei dire, però io te l'avevo detto che al primo tentativo è dura!>>.

Che me l'abbiano tirata?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Io devo dare un mega vaffa alla sorella di una mia amica che l'altro giorno mi ha detto: "Allora ti muovi a fare sto bambino,cosa stai
aspettando....c'è anche l'inseminazione e non è mica un peccato!"

Certo hai scoperto l'acqua calda....se non me lo dicevi tu non ci arrivavo!!! Ma VAFFAN.....!!!!!
alina99

Messaggio da alina99 »

l'anno scorso bisognava fermarsi per preparare i regali di santa lucia,che i bambini troveranno lunedì.
bhe..la mia collega, DELICATEZZA, viene da me e dice: MA OGGI SI FERMANO QUELLE CHE NON HANNO FIGLI, PERCHE' NOI DOBBIAMO ANDARE A CASA A PREPARARE I REGALI PER I NOSTRI BAMBINI.
premesso che i doni non li prepari quando hai il bambino che ti gira per casa, ma lo fai quando va a dormire...e poi o grandissima str......za, ci sono arrivate tutte a capire che non riesco a rimanere incinta, senza specificarlo,basta solo ricordarti che l'anno scorso sono scoppiata a piangere quando mi hai dato la notiziona della gravidanza di una nostra collega, chiedendomi io cosa stessi aspettando!!!
comunque ho respirato....contato fino a 10...e cambiato tempestivamente argomento, perchè o scoppiavo a piangere o la MENAVO DI BOTTE!!!!
kalyna

Messaggio da kalyna »

incontro due mie amiche per scambiare i regali.....ai bambini.io porto i regali ai piccoli
Loro con tanto affetto mi hanno detto che a me niente regalo perchè non ho bambini a cui poterli fare
Ma graaaaaazieeee amiche mieeee!!!!
Non è che volessi un regalo per puro consumismo ma un pò di delicatezza l'avrei apprezzata.....ma andate a cagate.
drm4me

Messaggio da drm4me »

vaffa a una mia amica-conoscente, (una delle due incinte di cui sopra), che ha già un figlio, e quando mi ha dato la notizia che era incinta del secondo, mi ha detto: "Sai, iniziavo a preoccuparmi, perchè la prima volta sono rimasta incinta subito invece questa volta erano 3-4 mesi che ci provavo!!!!" Ma sei proprio una grande s....za
sashya

Messaggio da sashya »

vaffa a una s..za che un giorno mi fa:"Ma tu quando lo fai un figlio??? non è ora?" e io cercando di rimanere tranquilla: "Bè, sì con calma!!!" E lei: "Non ti vengono?" (e risata a seguito)
marcela

Messaggio da marcela »

vaffa a tutti quelli che: "Beati voi che non avete figli, potete fare tutto quello che volete!!!!!" Ma se proprio vi pesano che li avete fatti a fare??? Brutti c....i
rokkina

Messaggio da rokkina »

vaffa a quelli che: "Eh, si vede che non avete figli, vedrai, poi di fare certe cose passa la voglia!" Ripeto: ma che li avete fatti a fare??
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

un vaffa a tutti quelli che ti chiedono: Che aspettate a fare dei figli? Primo: Che ti frega a te?? Secondo:non ti salta neanche per l'anticamera del cervello brutto s...zo che uno possa avere dei problemi e magari anche soffrirne?
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”