russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

miloely

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da miloely »

A quanto ho capito quelli che si reclinano del tutto si possono usare a partire dai 6 mesi ma quelli reclinabili pesano di più, quelli che si reclinano poco si possono usare dai 12 mesi mi sembra.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Quelli che si reclinano del tutto, veramente, si possono usare da subito (di solito hanno un cuscinetto-riduttore tipo quello dell'ovetto per tenere ferma la testa), e quelli che non si reclinano del tutto a partire da circa 6 mesi (quando il bimbo ha un po' di controllo del collo). A 6 mesi in genere iniziano piu' o meno anche a stare seduti da soli...

Io il nostro passeggino (che si reclina completamente) l'ho usato la prima volta quando la pulce aveva 5 giorni...
ilenia

Messaggio da ilenia »

il rosso l'ho visto solo sul catalogo in un'immagine molto piccola x cui se mi mandi la password in MP ne approfitto x vederlo meglio!grazie!
star

Messaggio da star »

io credo di aver scelto il trio... allora se entra in macchina sicuramente il pliko switch della peg perego. Abbandonata l'idea del lilla, perche' tutti, dal marito alla commessa me l'hanno sconsigliato nel caso di una seconda gravidanza,
axia56

Messaggio da axia56 »

ma il passeggino leggero con chusra ad ombrello, da quanti mesi si usa???
Edoardo ora ha 2 mesi e mezzo ma x quest'estate al mare ne avrei voluto prendere uno ultraleggero, che dite è troppo presto
lyamya

Messaggio da lyamya »

volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto una cattiva esperienza con le ruote della peg perego o dell'inglesina...

a me piaceva molto il trio della peg perego, am una mia amica che l'ha da pochi mesi mi ha detto che le ruote si sono bloccate e ora vanno solo in avanti, mentre un'altra ragazza mi ha detto che mentre camminava con la carrozzina della inglesina è venuta via una ruota... :shock:

voi che mi dite???
ma soprattutto secondo voi sono in ritardo con l'acquisto? vedo che molte di voi anche di qualche settimana indietro rispetto ame hanno già provveduto...io invece inizio ora a guardare modelli e differenze...mi aiutate???
sognomio

Messaggio da sognomio »

considerate che quando sono stata al negozio ho dovuto chiedere alla commessa se era blu o nero, perche' e' veramente molto scuro...
A me sarebbe piaciuto qualcosa del genere, ma i modelli che mi piacciono non lo hanno
http://www.camspa.it/#/it/prodotti/cat=002/prod=39
lo vedete se cliccate sulla penultima farfalla... anche quello bordeaux non e' male.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

io sapevo che il mclaren costasse troppo rispetto alla qualità del prodotto...
aBez

Messaggio da aBez »

dopo vari pellegrinaggi ai negozi la nostra scelta sembrerebbe essere caduta sul syncrho della neonato...qualcuno di voi ce l'ha?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io questa marca l'ho vista esposta in fiera a Roma un mesetto fa .... è molto fashion , però a mio parere hanno dimensioni un pò troppo grandi, e poi costano un occhio della testa.
Però se sei interessata ho preso tutto il loro materiale pubblicitario e te lo posso far avere via e-mail.
Che ne dici?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”