russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

claudy55

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da claudy55 »

ciao ragazze, una domanda, ma voi a metà mattina fate uno spuntino???
drm4me

Messaggio da drm4me »

io nno vedo l'ora che mi chiamino per capire bene cosa possso mangiare...
kalyna

Messaggio da kalyna »

ma è vero che il diabete gestazionale può causare problemi respiratori al feto???
laila

Messaggio da laila »

ciao, ecco la mia dieta: io faccio sei pasti al giorno 3 principali, più due spuntini, più mezzo bicchiere di latte prima di andare a dormire... per quanto riguarda problemi respiratori non l'avevo mai sentito, però ecco, so il giusto, cerco di non imparanoiarmi troppo. venerdì ho fatto il controllo, e ho chiesto un po' di info al diabetologo per quanto riguarda il parto. mi ha detto che i miei valori vanno bene, quindi praticamente se tutto procede così, per il parto non dovrò fare nulla di diverso dalle mammine che non hanno il diabete (es induzione).
annaste

Messaggio da annaste »

buonasera mammine, ho bisogno del vostro aiuto.
C'è qualche futura mamma che ha fatto la curva glicemica al sant'anna di torino??? in caso di esito positivo, chiamano prima di ritirare le analisi???
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

buonasera tutte, mercoledi ho fatto la curva glicemica ed è risultata positiva :cry: Ho il valore a digiuno più alto per il resto la curva va bene:
T 0': 97
T 60': 115
T 120': 107
Per loro il massimo a digiuno sarebbe 92.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Nella scorsa gravidanza, 4 anni fa, non ho avuto problemi, curva fatta ed era negativa. Intanto sto eliminando i dolci, tranne un po di zucchero nel latte la mattina, anche se io non ne mangio tanto infatti per me non è molto un sacrificio (certo con questo caldo un bel gelato o una granita ci starebbe bene ogni tanto....). No succhi o bevande zuccherate. Quello che mi ha fregato saranno sicuramente i carboidrati: amo pasta, pizza, pane, ho sempre voglia di salato in generale...
preziosa

Messaggio da preziosa »

da quando faccio le misurazioni, mai un valore sballato Sono sempre più convinta che hanno sbagliato a scrivere il primo valore, perchè anche senza dieta la glicemia a digiuno era perfetta.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

io sono ancora all inizio e l esame della glicemia era un pò alto.. l ho ripetuto dopo qualche giorno ed era proprio al limite... ora la gine mi ha prescritto degli esami per vedere se sono diabetica ma non è quello del triplo prelievo come hai fatto tu.. nel frattempo ho tolto i dolci anche se non ne mangiavo molti.. ma anche io lo zucchero nel latte lo metto...
acqua

Messaggio da acqua »

quello che frega anche me sono i carboidrati... mangio pasta a dismisura.. la gine mi ha detto che 80/100 grammi posso mangiarla (io arrivavo anche a 150) ma io ora ne mangio meno... se mangio pasta non mangio pane o patate.... insomma cosi male non potrá farci... .. e se poi un gelatino ogni tanto ci scappa pazienza... io ho proprio quelli mini mini sono davvero piccoli... mentre le bevande tipo succhi quelli no sono deleteri...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”