Topic di sfogo
-
Re: Topic di sfogo
e pensare a tutte quele che dicono: sono rimasta incinta e non sò neanche come e quando....basta avere gli spermatozoi BONI grulla.......e no comequelli di mio o altri mariti
vaffavaffa a chi dice A ME che ho attraversato stagioni umide calde fredde gelide con la pioggia la neve il caldo l'afa la nebbia... che "nooo io un figlio lo programmo mica voglio che nasca col caldo"
ma vada via i ciapp
ma vada via i ciapp
amica del mio compagno:"bene,sono contenta,era ora. Ma come mai non ci hai pensato prima???"
e lì ho giocato la risposta Jolly:"guarda,ci abbiamo tanto pensato....ma non so perchè non succedeva mai niente,fino a quando non ci siamo convinti a provare con il sesso".....
la domanda è:Chissà se l'ha capita......la cretina!!!!
e lì ho giocato la risposta Jolly:"guarda,ci abbiamo tanto pensato....ma non so perchè non succedeva mai niente,fino a quando non ci siamo convinti a provare con il sesso".....
la domanda è:Chissà se l'ha capita......la cretina!!!!
UNO STRAMEGAVAFFANCULOOOOOOOOOOOO
a quello st@@@@ della società di selezione del personale che ieri, durante un colloquio di lavoro, mi ha detto che "non troverò mai un altro lavoro alla mia età e con le mie scarse competenze e poi col periodo di crisi che c'è..." e poi mi ha consigliato di mettermi il cuore in pace col lavoro che ho, anche se non mi piace e, udite udite, mi ha consigliato "FACCIA 3 FIGLI UNO DIETRO L'ALTRO, PERCHE' NON LI FA???".....
Io
ma porca v@@@@@ brutto idiota, 1° cosa ti interessa della mia vita personale 2° ma ti sembra un consiglio da dare col lavoro che fai??? alla faccia della serietà e della professionalità!!!!!
MA COME SI FA????? MA SI RENDE CONTO LA GENTE COSA DICE OGNI TANTO????
a quello st@@@@ della società di selezione del personale che ieri, durante un colloquio di lavoro, mi ha detto che "non troverò mai un altro lavoro alla mia età e con le mie scarse competenze e poi col periodo di crisi che c'è..." e poi mi ha consigliato di mettermi il cuore in pace col lavoro che ho, anche se non mi piace e, udite udite, mi ha consigliato "FACCIA 3 FIGLI UNO DIETRO L'ALTRO, PERCHE' NON LI FA???".....
Io

MA COME SI FA????? MA SI RENDE CONTO LA GENTE COSA DICE OGNI TANTO????
un grande iper mega VAFFA..a chi dice che i genitori non li possiamo scegliere... i miei 2 embrioncini hanno scelto e io gli andavo bene...!!!
un vaffa alla collega che sa quello che ho passato e sto passando e mi dice "ma é davvero così difficile?"
ora io dico... controllare che il cervello sia attaccato prima di azionare la lingua no eh?
almeno taci visto che non hai neppure la più pallida idea di ciò di cui stai parlando .
ora io dico... controllare che il cervello sia attaccato prima di azionare la lingua no eh?
almeno taci visto che non hai neppure la più pallida idea di ciò di cui stai parlando .
-
un supermega VAFFA@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ alla mia ex migliore amica...e in particolare:
al suo modi di consolarmi " male che vada ti prendi un cane"
ai suoi consigli e affermazioni da bigotta "ma hai fatto qualche novena? Ma preghi"
e alla sua sensibilità di comunicarmi il suo NOTIZIONE del ritardo di 8 gg e della gravidanza in una schifosissima email senza il minmo tatto!
vaffa vaffa vaffa! ipocrita bigotta che parli bene e razzoli male!
al suo modi di consolarmi " male che vada ti prendi un cane"
ai suoi consigli e affermazioni da bigotta "ma hai fatto qualche novena? Ma preghi"
e alla sua sensibilità di comunicarmi il suo NOTIZIONE del ritardo di 8 gg e della gravidanza in una schifosissima email senza il minmo tatto!
vaffa vaffa vaffa! ipocrita bigotta che parli bene e razzoli male!
-
Un mega VAFFA@@@@@ alla mia collega che quando sono stata costretta a dirgli cosa stavo facendo ha sogghignato dicendo che lei già lo sapeva perchè una sua amica che non si fà i ca@@@ suoi le aveva detto di avermi incontrato in un centro per l'infertilità...
...e poi cosa mi dice <<ma io come mamma non ti ci vedo proprio!!>>
Che brutta idiota!! Sono sicura che ha fatto una bambolina con gli spillini affinchè io non rimanga incinta!!
...ed ancora mi ritornano in mente tutti i discorsi che mi faceva nelle settimane scorse (quando io credevo che lei non sapesse ed invece sapeva tutto) di una insensibilità paurosa, non si tirano fuori certi discorsi se non vuoi far soffrire una persona!!!
Non finirò mai di stupirmi della stupidità e cattiveria umana!!!
...e poi cosa mi dice <<ma io come mamma non ti ci vedo proprio!!>>
Che brutta idiota!! Sono sicura che ha fatto una bambolina con gli spillini affinchè io non rimanga incinta!!
...ed ancora mi ritornano in mente tutti i discorsi che mi faceva nelle settimane scorse (quando io credevo che lei non sapesse ed invece sapeva tutto) di una insensibilità paurosa, non si tirano fuori certi discorsi se non vuoi far soffrire una persona!!!
Non finirò mai di stupirmi della stupidità e cattiveria umana!!!
anche a me una(che peraltro è solo una conoscente9ha detto"Io come mamma non ti ci vedo proprio",ma non me lo ha più ripetuto perchè io,anche aiutata da quache birra che toglie ogni inibizione le ho così risposto:"pensa che io non vedo neanche qialcuno che ti tro@@@......"....lo so,lo so,è stata anche volgare come battuta....ma avevo appena iniziato qualche curetta x stimolare,quindi...
-
Un grandissimo vaffa alla nipote di mio marito che oltre ad essere rimasta in cinta al secondo tentativo (il primo è andato male perchè i poverini non saperevano, a 30 anni, che per concepire ci sono determinati giorni fertili), l'altro giorno è andata a fare l'ecografia morfologica e le hanno dato un dvd con le immagini del bimbo (maschio, pure come volevano!!!) e con tutta innocenza mi ha detto "ci troviamo che vi mostriamo le foto del bimbo??? Ma dico, sei al corrente di tutto quello che stiamo affrontanto per avere la nostra creatura, sai che tuo zio ha seri problemi, che siamo andati all'estero finora per 2 volte senza successo, e mi chiedi anche se voglio vedere le foto???!!!!Ma dico, hai un pò di sensibilità per chi soffre o sei talmente egoista che pensi solo alla vostra di felicità?????....Mah, di fronte all'ignoranza della gente, sono senza parole...anzi una ne ho proprio che cade a fagiolo:MA VAFFA!!!