Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Un enorme VAFFA a mia cognata che nonostante conosca le nostre difficoltà a concepire (io soffro di endometriosi e mio marito nonchè suo fratello di oligoaspenozoospermia) mi telefona per dirmi che non riesce a dormire perchè la sua ultima figlia ( ha altri tre bambini!!) nata per caso, ha le coliche di notte!!!
COME MI DISPIACE!!!!!
COME MI DISPIACE!!!!!
un VAFFA alla segretaria del mio dip. L'ho chiamata al telefono dicendo"devo chiederti una info" e lei "SEI IN CINTA?"
Non so che nesso logico ci sia tra le due domande... ma ho cercato di non darci troppo peso e ho detto di no e lei mi ha passato un collega che era li nella sua stanza e lui mi ha chiesto se poteva aiutarmi! Non ditemi anche voi che voleva essere simpatico, è vero lui fa sempre battute a doppio senso...ma stavolta gli avrei mollato un calcio e so io dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho una gran voglia di scappare via!!!!...ma la gente ci prende gusto a essere cattiva???????????????????????????????'
Non so che nesso logico ci sia tra le due domande... ma ho cercato di non darci troppo peso e ho detto di no e lei mi ha passato un collega che era li nella sua stanza e lui mi ha chiesto se poteva aiutarmi! Non ditemi anche voi che voleva essere simpatico, è vero lui fa sempre battute a doppio senso...ma stavolta gli avrei mollato un calcio e so io dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho una gran voglia di scappare via!!!!...ma la gente ci prende gusto a essere cattiva???????????????????????????????'
Un VAFFA al medico che mi ha fatto ieri la mammografia e, come prima domanda, mi ha chiesto "Signora lei ha figli?", se avesse letto l'impegnativa che gli ho consegnato avrebbe notato la dicitura "Mammografia bilaterale per sterilità"!!
E alla mia ovvia risposta ha aggiunto "fa bene a lottare per avere un figlio, io ne ho 3, ne vale davvero la pena"
E alla mia ovvia risposta ha aggiunto "fa bene a lottare per avere un figlio, io ne ho 3, ne vale davvero la pena"
Un MEGA VAFFA a tutto lo staff del mio ufficio che mi ha pregato di non avere mai prole per essere disponibile 24 ore su 24
Un MEGA VAFFA BIS ai miei suoceri che mi hanno fatto due c@gli@ni così con il mio super nipote
Un MEGA VAFFA a tutti quelli che sputano c@cc@ dalla bocca
-
vorrei mandare a VAFF.. una mia amica, madre di due splendide gemelline di sei anni arrivate quasi al primo colpo - capirai, dopo quattro mesi - e mia coetanea (39 anni), che a cena se n'è uscita dicendo "io a quarant'anni non so proprio come si faccia a pensare di avere un figlio, neanche morta lo farei perchè dove la trovi l'energia per seguirlo?"..
Sono rimasta di sasso perchè, anche se non conosce le mie vicissitudini, dovrebbe immaginarle visto che io e mio marito siamo sposati da quasi quattro anni ed un pizzico - mica tanto..- di delicatezza mi pare doveroso e, se non ce l'hai, allora TACI!!
Ma và a quel paese e restaci un bel pezzo, che alla mia energia ci penso io..
Sono rimasta di sasso perchè, anche se non conosce le mie vicissitudini, dovrebbe immaginarle visto che io e mio marito siamo sposati da quasi quattro anni ed un pizzico - mica tanto..- di delicatezza mi pare doveroso e, se non ce l'hai, allora TACI!!
Ma và a quel paese e restaci un bel pezzo, che alla mia energia ci penso io..
Io un bel VAFFA lo vorrei mandare alla figlia di miei conoscenti che due anni fa, per annunciare che
avevano deciso (lei e il suo compagno) di avere un figlio (bastasse deciderlo), l'ha motivato dicendo:
io un figlio l'ho voglio avere da giovane perchè voglio essere una madre giovane
.... mica come te che lo stai cercando ora
vabbè non sapeva dei miei problemi, ma dire che sono rimasta senza parole è dire poco
avevo solo 36 anni
Comunque ...sono passati 2 anni e la cicogna dalle sue parti non si è ancora vista
avevano deciso (lei e il suo compagno) di avere un figlio (bastasse deciderlo), l'ha motivato dicendo:
io un figlio l'ho voglio avere da giovane perchè voglio essere una madre giovane
.... mica come te che lo stai cercando ora
vabbè non sapeva dei miei problemi, ma dire che sono rimasta senza parole è dire poco
avevo solo 36 anni
Comunque ...sono passati 2 anni e la cicogna dalle sue parti non si è ancora vista
un bel VAFFA anche alla mia migliore amica che pur sapendo dei miei problemi, continua a ripetermi
che lei per ora figli non ne vuole (non li ha mai voluti), ma che quando deciderà di averne è certa che
le arriveranno subito
Io lo so che non lo dice con cattiveria, ma qualcuna sa dirmi perchè ci rimango cosi' male
ogni volta???
che lei per ora figli non ne vuole (non li ha mai voluti), ma che quando deciderà di averne è certa che
le arriveranno subito
Io lo so che non lo dice con cattiveria, ma qualcuna sa dirmi perchè ci rimango cosi' male
ogni volta???
certa gente se la gode quando sfotte gli altri, mandateli subito a cagare