russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

Texta

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da Texta »

Allora:
spuntino dopo cena: yogurt naturale bianco o un bicchiere di latte + 2 fette biscottate o 25 g di pane o 3 biscotti secchi

Carboidrati presenti in 5 pasti su 6 giornalieri.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

ciao ragazze, io ieri sera prima di andare a letto ho proprio bevuto latte bianco con due fette biscottate integrali forse un pò tardi come orario era mezzanotte passata... stamattina un punto in meno 95.. :D
Gina

Messaggio da Gina »

ottimo, prova ancora x qualche giorno e facci sapere come va!!
laila

Messaggio da laila »

Ieri sono andata al supermercato e sembravo una malata giravo ogni confezione cercando di leggere l etichetta.. Ho comprato dei biscotti che sembrassero essere quelli con meno zucchero era proprio una fesseria.. Li provo e sanno decisamente buoni.. La cosa mi puzza e leggo che ci sono edulcoloranti.. Mi faccio un giro e leggo che sono dei sostituti dello zucchero e che ce ne sono sia naturali che artificiali.. Quelli contenuti in questi sono naturali ma nonostante ció c è scritto di fare attenzione nell assunzione e che sono sconsigliati in gravidanza e allattamento.. Certo io non mi metto all ammuzzo... La sera 3/4 .. Voi quali prendete?
Constu

Messaggio da Constu »

io prendo dei semplici biscotti secchi
ashley

Messaggio da ashley »

Io niente biscotti :(
Cmq ieri sera ho mangiato la pizza, una intera e qualche patatina fritta e la glicemia dopo un'ora era 101 quindi credo vada benissimo anche con qualche piccolo sgarro. Che si sia sistemato tutto?
balena

Messaggio da balena »

a stomaco pieno non so quanto devono essere i valori..come la mangerei una pizza.. Ma qualche sera me la concederó.. Io credevo che 96 a digiuno non fosse poi così alto e invece sembra di si.. Ho fatto l esame dell emoglobina glucosata.. Qualcuno di voi l ha fatto ?!? Sa che dovrebbe dirmi?!?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ciao, io non ho mai fatti questi esami.
La diabetologa mi ha detto che a digiuno il valore non deve superare i 95 e dopo i pasti non superare i 140.
apple789

Messaggio da apple789 »

Annuccia dopo i pasti si intende dopo un ora?!
miracle

Messaggio da miracle »

apple789 ha scritto:dopo i pasti si intende dopo un ora?!
Si un'ora dopo i pasti per me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”