Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
ora ho il dubbio che anche il mio sacco sia rotto ed il prom test sia un falso negativo.....come è possibile che gli assorbenti ci diano lo stesso risultato????
ho paura delle infezioni perché io non ho alcuna copertura antibiotica....
ho paura delle infezioni perché io non ho alcuna copertura antibiotica....
Anch’io! E poi c’è l’ansia per la bimba che è spesso con papà/nonni e nei week end dorme addirittura li. Sono quasi più in ansia per lei che per le gemelle!
-
Gli assorbenti ti danno una strisciolina celeste o sono completamente gialli? Per essere più sicura domani vai dal ginecologo ti fai misurare l indice AFI così stai più tranquilla. Come sono le tue perdite?
-
Stai tranquilla! Sei in ospedale ed ormai oltre alla 30esima. Anche se sopraggiungessero problemi sei già lì e quindi se ne accorgerebbero subito r farebbero nascere la bambina che è ormai perfettamente in grado di vivere anche fuori... ah... e non ti fare paranoie sullo stressare i medici! Sei ricoverata proprio per essere continuamente monitorata... se non ti controllano cosa ti tengono lì a fare? Stressali senza troppe remore!
Adesso non ne sto avendo....in certi momenti trovo una macchia sulle murande grossa quasi quanto un salva slip...altre volte una sostanza appiccicosa. Di liquido ne ho tanto ma se ci fosse un piccolo gocciolamento non diminuirebbe perché si riforma subito. Gli assorbenti sembrano gialli ma sotto il giallo hanno un alone celeste..... Non ci capisco più niente....e il prom test è risultato negativo nonostante io abbia bagnato anche la carta sul lettino...
La mia paura è che la bimba rimane senza acqua. Oggi penso mi facciano solo il tracciato, la flussimetria l hanno già fatta ieri quindi non credo la rifaranno anche oggi. Vorrei fatta un ecofrafia per monitorare il liquido. Altrimenti come se ne accorgerebbero se il liquido non è più sufficiente? Dopo gli riferisco che ho perso altro liquido anche se per loro ormai è normsle
la bimba sta bene...e i suoi atteggiamenti di rabbia sono dovuti al fatto che le manchi. Le mie bimbe nonostante siano più grandi hanno dei veri e propri attacchi nei miei confronti...ieri sera quella di 10 anni ha pianto mezz'ora perché quanto mi si butta addosso io proteggo la pancia con le mani. Io ho un pancione tiratissimo e se viene urtato sento dolore....le mie bimbe sono vivaci e spesso mi cascano addosso. Se non proteggessi la pancia....altro che sacco rotto.....eppure lei non sopporta questo mio atteggiamento e si offende. Credo che questi attacchi di pianto siano la spia del disagio che sta vivendo. Cerco ora che sto più in pieidi di dedicargli più tempo ma come faccio sbaglio....
Sostanza appiccicosa la trovo anche io, é sempre trasparente? Però filamentosa? Comunque se i dottori ti hanno detto che liquido ne hai, e se il risultato del prom test é risultato negativo starei tranquilla. Magari è solo idrorrea, maledetta idrorea che fa confondere. Io non mi spiego come ne perdo un sacco, ogni notte ormai bagno anche le lenzuola ma il liquido c è sempre mah
Ragazze io sto andando al controllo..Stanotte sono riuscita a riposare ma ho ancora perdite rosso vivo soprattutto quando faccio la pipì..Ho tanta paura..Spero davvero che la mia bimba sia ancora lì..ieri ho pianto praticamente tutto il giorno!
Dai stai tranquilla, non è niente, la bimba c è e sta benissimo. Facci sapere quando torni un bscione