russurrogate.com

DIRETTAMENTE DA KIEV...

azzurra

Re: DIRETTAMENTE DA KIEV...

Messaggio da azzurra »

Cara dolcissima katy
i miei piu' sinceri abbracci, tutti sappiamo qua'e'nla sofferenza delle donne che non possono diventare mamme, e tutti conosciamo la sensazione di fastidio inconfessabile.. ne vedere gli altri bimbi e le loro mamme felici.. e finalmente tocca a TE... hahahahhaha che bello sono felicissima per voi.. e gia' mi pregusto i mio momento, e quello ch provero', leggendo avidamente tutto il forum capisco che e' per provare questa eprienza che si viene al mondo..
che dire.. GRAZIE ALBERT :lol: :lol:
gianni

Messaggio da gianni »

Cara Katy non ho avuto ancora l'occasione di farti gli auguri a te e tuo marito
FELICITAZIONI VIVISSIME!!!!! :lol: :lol: :lol:
Auguri anche alle atre coppie, e un ben venuto a tutti quei bimbi.. che ,meraviglioso caos deve esserci...
Vi auguro di tornare prestoin Italia, e mi raccomando non sparite..
baci GIANNI
andy

Messaggio da andy »

cari amici di forum, vi scriviamo direttamente dalla villa di kiev dove ci troviamo per la stimolazione, le compagnie non mancano, speriamo che riusciremo a realizzare il nostro sogno, noi ce la metteremo tutta..... in bocca al lupo a tutti
girasole

Messaggio da girasole »

Andy!
Imbocchissima al lupo anche a voi!!! :D
Aspettiamo vostre notizie!
Un abbraccio a entrambi e tantissimi auguri!
Girasole
Tiana

Messaggio da Tiana »

In bocca al lupo!!!
E fateci sapere tutto...
Un abbraccio
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
andy

Messaggio da andy »

care tiana e girasole, grazie per i vostri auguri, avremo molto tempo per stare sul forum, vi terremo aggiornate. A presto!
andy

Messaggio da andy »

cari forummini, ci troviamo in compagnia di *cinque* nella ex fantastica villa di albert, perche' scrivo ex? perche' ha la piscina che ha l'acqua verde, la sauna che per usarla ci vuole il manuale russo e dobbiamo trascorrere 15 gg di stimolazione e pick up, e solo dopo tre giorni c'e' da strapparsi i capelli, che ci consigliate di fare? sara' dura ma dobbiamo farli trascorrere questi giorni, e nel migliore dei modi per avere i risultati che ci prefiggiamo...Aiutateci
girasole

Messaggio da girasole »

Dai Andy, mi raccomando, non perdetevi d' animo e di pazienza che quasi ci siete!
Forza e coraggio...
Non avete preso con voi dei libri da leggere? magari sul percorso che stiamo facendo?
Se la villa di Albert non è molto distante dal centro, vi consiglio di andare a visitarlo, perchè è una favola...
Ci sono dei monumenti meravigliosi da vedere...
Sabrina come sta?
Un altro modo piacevole è quello di farsi tante coccole...
siamo tutti così presi dal lavoro e dal correre frenetico quotidiano, che il tempo per stare davvero insieme e parlare è sempre così poco! Credo che sia una bella occasione dato che lì il tempo non manca...
Poi vedrete che questi 15 giorni voleranno e il mese prossimo si parlerà d' altro! ;)
Vi abbraccio entrambi, un caro saluto anche a "cinque"...
A presto
andy

Messaggio da andy »

Cara girasole, sei sempre presente e attenta, al centro siamo stati proprio oggi e abbiamo trascorso 4 ore di aria piacevoli, per quanto riguarda i libri su quello che andremo a fare non li ho portati dato che e' precisamente dal 24 marzo 2009, data dell'isterectomia che studio e approfondisco tutto il nostro iter medico che dobbiamo attraversare, comunque la compagnia di cinque ha smorzato la noia, e dal primo settembre ci saranno altre coppie, il problema che di nostra natura non siamo abituati alle vacanze. Noi abitiamo sul mare e quindi coniughiamo lavoro e vacanza quotidianamente, specialmente d'estate, comunque faremo quello che va fatto, in bocca al lupo a tutti
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Cari Andy sabrina e Cinque
credo che l'allegria non manchi, anche se le ore da trascorrere sono lunge..
Spero che riuscirete tutti a fare quello per cui siete partiti, e presto potrete tornare alle vostre meravigliose case e famiglie, senza che nessuno scansi nessuno :shock:
Un abbraccio Sara
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”