russurrogate.com

aggiornamenti

lisetta

PISSI

Messaggio da lisetta »

Pissi resisti e non mollare..se sei arrivata fino a qui..è perche ne hai superate tante!!! ;)
qui abbiamo la garanzia!!...vedrai partirai prestooo!!!
pissi

Re: aggiornamenti

Messaggio da pissi »

Ragazze,penso che la Biotexcom non puo' essere troppo premurosa con tutte perchè loro di la fanno il lavoro "grande",non è facile anche perchè non hanno solo clienti italiani immaginate se dovessero essere premurosi con tutti ,penso che non hanno il tempo ma l'interesse di portare a termine le cose è il loro quindi state piu' tranquille è normale che a casa siete ansiosissime ma dovete pensare che loro di la si stanno facendo in quattro con clienti,donatrici e mamme e avete detto niente!
pissi

Messaggio da pissi »

vi ringrazio tutte...un bacio...
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Ciao Tutte le biotexine:))
sono tornata, finalmente ieri ho finito questo benedetto concorso e ore posso nuovamente dedicarmi ai vostri dubbi,non vi ho dimenticate ho solo preso una piccolaa pausa per are una cosa importante e noiosissima... almeno speriamo che si andata bene...
Ho letto i messaggi di critica di Tiana e di Lisetta e vorri domandarvi in base a quali criteri vengono avanzati, i problema che stava a cuore a Tiana era che la sua partenza fosse prima del 8/12 e oggi si trova a kiev a fare il pik_up alla sua donatrice e tra 5 giorni verra' fatto il transfert alla sua mamma.. e' stata avvertita in tempo e informata della donatrice appena questa era stata monitorata e valutata idonea , rispettando la sua prima scelta, abbiamo cercato di soddisfare la sua richiesta quando al primo viaggio per motivi personali ha chiesto di essere alloggiata in albergo, forse non ara in centro, ma non siamo un'agenzia di viaggio,ma cerchiamo di fare del nostro meglio..
Viene trattato il punto di vista umano, ma credo che ognuno di voi sia stato trattao con rispetto e ascoltato nelle esigenze, cercando da parte nostra di venirvi incontro, le persone che seguo come consulente sono sempre da me avvertite che questo non e' unpercorso facile dal punto di vista emotivo, e che noi consulenti siamo i vostri appoggi, ieir sera Tiana a mezzanotte mi ha chiamato dicendomi che era in aereoporto e che nonc'era nessuno ad attenderla, ho chiamato Ina e mi sono fatta dare spiegazioni, bene l'autista è arrivato a piedi perche si e' rotta la macchina nel tragitto da un terminal all'altro...credo che questi possiamo chiamarli imprevisti, e tutti ci siamo operati per risolverli meglio possibile
'Sinceramnte non mi sento di accettare queste critiche che per il momento sono basate su ideee e sensazioni personali, possono essere fonte di discussione e crescita, su questo sono d'accordo e sapete che sono sempre ben accette,anzi vi invito a aprirequesta discussione che mi sembra molto importante..
aspetto nuove mailSAra
papavero

Messaggio da papavero »

Il mio messaggio potrebbe non far testo e questo perchè ancora devo iniziare il programma, però posso solo dire che ogni qual volta abbia avuto bisogno di un chiarimento, un dubbio, un problema ho potuto contare sull'appoggio di Sara sempre gentile e disponibile anche in orari tardi......vedi l'ultimo messaggio di ieri sera alle undici solo per farmi stare tranquilla!!!E dopo quella splendida notizia posso dire che volavo dalla contentezza.
Questo per me è un bel servizio!!!poi naturalmente possono nascere disguidi, incomprensioni, imprevisti però siamo persone umane e possiamo passarci sopra, anche se capisco personalmente chi è in attesa di notizie che tardano ad arrivare.
Io personalmente adoro la biotexcom perchè dopo anni di sofferenza mi ha dato fiducia nella vita, fiducia nei sogni e speranza :P
E poi pensare a Tiana che in questo momento è a kiev dopo circa un mese dal suo primo incontro mi fa affrontare la giornata con il sorriso nonostante la pioggia :lol:
Forza Tiana......siamo con te!!!!!
Evviva la BIOTEXCOM :D :D :D
Olimpia

Messaggio da Olimpia »

....................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:23, modificato 1 volta in totale.
lisetta

Messaggio da lisetta »

Nessuno parla della clinica fantasma..o altro..anche se dove sono stata io non so se era una clinica..sono stata in sala di aspetto penso un 3 orette buone ad aspettare..li ho conoscito Ina dove ho fatto una visita medica con dottoressa..che mi ha spiegato brevemente come funziona..Ina lo vista veramente una sola volta..l'indomani della firma del contratto sono stata seguita da una ragazza che non sapeva praticamente nulla!!!domande sul contratto ecc..Ina non c'era quella mattina!!
Indipendente mente da tutto questo...visto che è stata la mia prima visita,in un paese straniero,non conoscendo la lingua..forse dubbi ne potro avere ???!!! alla firma del contratto questa ragazza non sapeva dirmi molto..mi sono trovata a farmi domande se fosse la decisione giusta!! ma come tutte voi sapete, quando si arriva a questa scelta cosi importante e difficile..è perche arriviamo da un percorso precedentemente sofferto ..pieno di insicurezze e senza conferme!! nonstante questo ho voluto firmare ,perche il p.vip mi da speranza visto che e garantito, mi sembrera un sogno se si realizzera tutto questo!!Ma se devo dirvi di aver trovato un supporto morale e psicologico o comunicativo..be questo non lo trovato!!! sono ripartita sapendo che ci saremo sentite a febbraio per il programma!! io ho detto di chiamarmi Ina al tel prima di rientrare ..volevo sentirla per capire di piu!!comunque ... come ho gia detto voglio guardare oltre e arrivare lo scopo finale!! la biotex questo lo garantisce, e per me e quello che conta di piu!! :D
pissi

Messaggio da pissi »

si ma c'è Sara a dirci di piu' io ancora devo partire ma gia' so piu' o meno come sara',l'importante è arrivare allo scopo,coppie italiane sono tornate con bimbi? bene,questo è l'importante!!!io sono sicura che sono in gamba,d'altronte il medico che mi ha seguita a montecarlo me lo ha detto"sara' un percorso non facile quello che vai ad affrontare"" ed io sono disposta a farlo...superero' l'intoppo e andro',sento che sono bravi...
pissi

Messaggio da pissi »

Quando firmate il contratto ricordate che non state comprando un appartamento davanti ad un notaio,questo è diverso... :!:
andy

Messaggio da andy »

Cari amici, è da un po che non scrivo ma vi leggo quotidianamente, avete esposto in questa discussione tanti problemi che non dovete porvi, la biotexcom è l'agenzia più vicina hai problemi dei clienti che io abbia mai conosciuto..... Non esiste problema che non sono in grado di affrontare, trattano ogni caso in modo specifico, e comunicano notizie solo quando sono sicuri del da farsi.... E' vero pure che chi vive questo percorso vorrebbe, ci mettiamo anche noi in mezzo, essere informato frequentemente sull'evolversi della situazione, e questo purtroppo non è possibile da parte loro e ciò crea molte incomprensioni, comunque dalla nostra esperienza possiamo consigliarvi di tenere duro e aspettare, (con molta difficoltà) le notizie che molto periodicamente vi manderanno, e state tranquilli che siamo in buone mani!!!!!!!!!!!!!!!! AD MAJORA SEMPER .....
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”