russurrogate.com

CIAO A TUTTI

stellina61

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da stellina61 »

Ciao Bamby,
contraccambia da parte nostra i saluti alla coppia che conosciamo e incrocio le dita per loro per i piccoli gemelli!!!
Noi siamo ancora qua nessuna voglia da parte del cucciolo di uscire un po' prima e noi aspettiamo...camminiamo, leggiamo, dormiamo...aspettiamo e comunque siamo tanto ma proprio tanto impazienti di averlo fra le braccia!
Mi raccomando si avvicina il giorno delle beta fammi sapere, ti abbraccio forte, forte!
stellina61

Stiamo correndo in ospedale!!!! Il cucciolo sta' nascendo!!! Mi tremano le gambe, mio marito piange insomma e' la disfatta!! Ci sentiamo appena rientriamo in villa ! Vi assicuro che sono momenti bellissimi!!! Un bacio a tutti!!!!
bamby79

Messaggio da bamby79 »

Stellina che emozione! Ho il cuore che batte forte! E' straordinario l'effetto che una nascita cosi desiderata fa su tutti noi! Ho i lucciconi agli occhi! Facci sapere tutto appena puoi, sei fantastica a condividere questa esaltante esperienza con noi...FORZA PICCOLO VIENI AL MONDO CHE HAI DUE GENITORI STUPENDI!!!! :) :D
ambra

Messaggio da ambra »

Mamma mia che emozione!!!!!
Mi vengono i brividi , non riesco neanche ad immaginare quanto può essere grande una gioia così
Che bello viverlo con voi grazie!!!
Aspetto a fare gli auguri per scaramanzia ....
Ma spero di vedere presto in bel fiocco azzurro!
Un grande abbraccio
winnie

Messaggio da winnie »

Stellina!!! Ho letto solo adesso.... Sono Strafelice x voi.. Ti immagino oggi col tuo bimbo tra le braccia... Finalmente...aspettiamo tutti tue notizie...
Un bacio enorme !!! Mamma... :D :D :D
rider075

Messaggio da rider075 »

Stellina congratulazioniiiiiiiiii!!!!!!qundo ho letto che stava per nascere mi sono fatto prendere dall' agitazione e non sapevo cosa pensare....ho cominciato a potare la siepe tutto il pomeriggio....mia moglie ha preso in mano uno strofinaccio ed ha cominciato a pulire la casa per 3 ore senza rendersene conto..... :shock: ....non vedo l' ora di risentirti quando torni in villa.....a presto un' abbraccione
stellina61

Ciao a tutti! Siamo appena rientrati in villa...siamo in tre!!!! Il nostro cucciolo è nato, siamo stati ricoverati con lui in ospedale per 2 giorni ed ora eccoci qua! E' andato tutto bene, il piccolo sta' bene ed ora aspettiamo i documenti per rientrare in Italia ( ci hanno detto che in una settimana/10 giorni) dovremmo riuscirci! Che dire? Ho sempre sostenuto la Biotexcom, non ho mai avuto dubbi durante il mio percorso e quello che ho oggi tra le braccia è la concretizzazione del sogno della mia vita: quello di diventare mamma! A tutti quelli che stanno percorrendo questo cammino dico, manca pochissimo e poi...una gioia immensa riempirà i vostri cuori, a quelli che stanno per iniziare dico, fate presto, fare la mamma/papà è la cosa più bella del mondo!! Un mondo di baci a tutti!
bamby79

Messaggio da bamby79 »

Stellina io e mio marito vi facciamo le nostre piu affettuose congratulazioni...siete una famiglia, finalmente completa!
Felici che sia andato tutto bene, ti ringraziamo perché riesci a far brillare per tutti noi la luce della speranza!
winnie

Messaggio da winnie »

Vi abbraccio forte forte...
speank

Messaggio da speank »

stellina
che felicità!!!!!
sono tanto tanto contenta per voi
finalmente il coronamento del vostro sogno
un pargoletto tutto per voi!!!