Distacco amniocoriale 14 settimane
Re: Distacco amniocoriale 14 settimane
Eh si, il problema è proprio quello che si rischia che si stacchi il sacco o che tutti sti versamenti tolgano il nutrimento placentare... Aspettiamo e speriamo... Ti son vicina <3
Grazie! Anch’io! Teniamo duro!
-
Ragazze, mi dispiace che ci siano notizie non proprio entusiasmanti, però in qualche modo parlarne a me da la sensazione di scacciare un po' le avversità! Io ho una paura terribile dell'eventualità che si stacchi il sacco o si rompa se il distacco non si riassorbe comunque io dico che siamo toste, ce la mettiamo tutta!
E lo so... anche per me è stato il primo pensiero ma poi mi hanno spiegato che stando tranquilla non si stacca, si può anche arrivare a fine gravidanza senza che i distacchi si riassorbano, l’importante è stare a riposo, soprattutto più in là quando i bambini diventano più pesanti...
Ciao ragazze, come state? Io cerco di non pensare e aspetto la prossima visita sperando vada meglio...nel frattempo a forza di star coricata, anche dopo mangiato, ho seri problemi di gonfiore intestinale... Mi sento scoppiare ... Voi come vi sentite in quel senso?
Anche io un disastro! Il mio distacco non si vede più ma ieri sono ritornate le maledette perdite! Era da una settimana che non le vedevo più... non mi sembrava vero...
-
Magari son solo residui, son contenta che però il distacco sia sparito! Io per ora son ancora disperata... distacco e sanguinamenti... ogni volta sembra peggio al posto di migliorare..
Lo so però dopo un mese e mezzo di sanguinamenti era stato un bel sollievo non averli più... poi avevano visto in ecografia, dal liquido amniotico torbido, che probabilmente internamente c’eraNo ancora... però psicologicamente vedere il sangue è diverso che non vederlo...
Vedrai che non è nulla, solo residui..
Si lo so... oggi sono già marroni... e poi sono pochissime, nulla a che vedere con quelle di inizio marzo... ma comunque il non vederle per una settimana è stato un tale sollievo che la loro ricomparsa mi ha un po’ buttato giù!