Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
E poi il mio seno è gonfio. Forse oggi arriva il ciclo
wow, me e' un psicologo o sessuologo?katerina ha scritto:Ciao! Allora è andata bene! Si ...certe domande che ci faceva secondo me erano un po' inutili(dell'infanzia)...ma alla fine sono rimasta contenta... Ci ha fatto parlare. Almeno adesso so che cosa lui pensa, quali sono le sue paure... è stata un' esperienza necessaria.. Andiamo anche la settimana prossimahabbi ha scritto:OK!! bene bene, raccontaci cone e' andata quando ritorni
haha, compimenti, non lo se se un buon segno per te o nokaterina ha scritto:E poi il mio seno è gonfio. Forse oggi arriva il ciclo
Nono, proprio psicologo...per il momento niente sessuologohabbi ha scritto:wow, me e' un psicologo o sessuologo?katerina ha scritto:Ciao! Allora è andata bene! Si ...certe domande che ci faceva secondo me erano un po' inutili(dell'infanzia)...ma alla fine sono rimasta contenta... Ci ha fatto parlare. Almeno adesso so che cosa lui pensa, quali sono le sue paure... è stata un' esperienza necessaria.. Andiamo anche la settimana prossimahabbi ha scritto:OK!! bene bene, raccontaci cone e' andata quando ritorni
Certo che si, oggi ho cominciato a prendere la pillola anticoncezionalehabbi ha scritto:haha, compimenti, non lo se se un buon segno per te o nokaterina ha scritto:E poi il mio seno è gonfio. Forse oggi arriva il ciclo
Perfetto, la prendi per 21 giorni e poi la puntura, vero?katerina ha scritto:Certo che si, oggi ho cominciato a prendere la pillola anticoncezionalehabbi ha scritto:haha, compimenti, non lo se se un buon segno per te o nokaterina ha scritto:E poi il mio seno è gonfio. Forse oggi arriva il ciclo
si, al 19° giorno del ciclo devo fare anche l’eco e mandare i risultati al centro
Quindi sei circa 1 mese in ritardo rispetto al mio programma )))katerina ha scritto:si, al 19° giorno del ciclo devo fare anche l’eco e mandare i risultati al centro
Purtroppo non ci vediamo a Kiev
Vabbè... ci sentiamo quihabbi ha scritto:Quindi sei circa 1 mese in ritardo rispetto al mio programma )))katerina ha scritto:si, al 19° giorno del ciclo devo fare anche l’eco e mandare i risultati al centro
Purtroppo non ci vediamo a Kiev
haha ok affare fatto, cerchero di trovare un collegamento ad internet a Kiev (credo che non sara' difficile)